Balotelli, una limousine per Fanny COMMENTA  

Balotelli, una limousine per Fanny COMMENTA  

Per amore Mario Balotelli può arrivare a fare follie. E per la sua Fanny avrebbe addirittura affittato una limousine. E’ il sito “Parpiglia” a rivelarlo, raccontando come la 22enne Fanny Robert Neghesha ha trascorso la serata di sabato: con una cena in un ristorante anticipata dal suo arrivo in limousine, per gentile concessione economica di SuperMario.

Leggi anche: Fanny Neguesha: “ Non uscirò mai più con un calciatore!”

La ragazza è stata avvistata mentre scendeva dal veicolo, insieme a un gruppo di ragazze. Fanny ha infatti organizzato un party a sorpresa per un’amica che compiva gli anni e, dopo la cena, hanno proseguito la serata in un locale, all’insegna del divertimento sfrenato.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*