Balsamo per barba proraso: prezzo e tutto quello che c'è da sapere
Balsamo per barba proraso: prezzo e tutto quello che c’è da sapere
Donna

Balsamo per barba proraso: prezzo e tutto quello che c’è da sapere

Balsamo dopobarba Proraso: una fragranza moderna con note di felce, tocchi speziati su fondo ambra, muschio, aloe vera, vitamina E ed estratto di liquirizia. Ecco i prezzi più convenienti

Se vi piace la barba potete farvela crescere cercando di curarla in ogni minimo dettaglio, perché avere la barba sempre in ordine è sinonimo di eleganza e di fascino estetico. Come fare per mantenerla in ordine? Prima cosa cercare sempre di pulirla e lavarla, tagliatela quando è in disordine e, soprattutto, per farla crescere sana e folta, dovete procedere con trattamenti curativi ed estetici. Creme, balsamo e lozioni sono indispensabili per nutrire i peli della barba dalla radice alla punta e, al contempo, idratare la pelle. In commercio si trovano tanti balsami studiati appositamente per la barba ma, il prodotto più buono e ricercato per l’ottimo rapporto qualità-prezzo, è senza dubbio il balsamo per barba Proraso: cremoso ma non grasso, idrata la pelle rinforzandone ogni giorno le difese e migliorandone l’elasticità.

Assolutamente senza alcool in modo tale da essere utilizzato senza problemi e senza timori di danni alla salute, indicata per chi esige una rasatura accurata e profonda, protegge la pelle lasciandola morbida, tonica ed elastica. Assolutamente consigliato per tutti gli uomini che amano portare la barba curata con grande stile e curanza estetica.

Senza parabeni, siliconi ed oli minerali, il balsamo per barba Proraso consente di utilizzare un prodotto assolutamente non nocivo e dannoso, i cui ingredienti sono di origine naturale: una fragranza moderna con note di felce, tocchi speziati su fondo ambra, muschio, aloe vera, vitamina E ed estratto di liquirizia. Inoltre, non viene utilizzato alcun ingrediente di origine animale ma sono la maestria e la professionalità di combinare ingredienti naturalissimi. D’altronde non si può negare la longevità e l’esperienza della Proraso, fondata a Firenze nel 1908, la ditta Ludovico Martelli rinnova da più di tre generazioni il sapere dei professionisti della rasatura.

Usato con orgoglio e soddisfazione da uomini e barbieri italiani, Proraso è un cult senza tempo che trasforma il rito della rasatura in una piacevole abitudine quotidiana. Da sempre alla ricerca dell’eccellenza, Ludovico Martelli è testimone di una filosofia aziendale che ancora oggi con passione rispetta metodi e tempi di lavorazione tradizionali.

Per quanto concerne il prezzo potete trovare il balsamo in vendita nelle migliori catene di profumeria come La Gardenia, Limoni o nelle migliori catene di saponeria come Ipersoap, Tigotà. Per chi volesse acquistare il balsamo per barba Proraso può collegarsi online al sito www.rasoigoodfellas.com e reperire il prodotto ad un prezzo conveniente di soli 3,99 euro. Sul sito www.nandida.com è possibile acquistare il balsamo dopobarba protettivo da 100ml ad un prezzo di soli 4,50 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Occhi verdi
Donna

Come esaltare gli occhi verdi

di Notizie

Gli occhi verdi spesso non vengono notati a causa di un make up sbagliato. Con qualche semplice trucco si può esaltare questo meraviglioso colore.