Bambina di 3 anni dona i capelli ai malati di cancro COMMENTA  

Bambina di 3 anni dona i capelli ai malati di cancro COMMENTA  

Emily James ha 3 anni ed è una bambina dolcissima. La sua principessa preferita è Barbie Rapunzel e proprio per somigliarle ha scelto di farsi crescere i capelli. Negli ultimi giorni, però, ha deciso di tagliare la sua folta chioma e di donarla per aiutare i bimbi malati di cancro, che perdono i capelli a causa della malattia.


Il motivo? Sua mamma, Amy James, le ha raccontato di quando al liceo aveva deciso di donare i capelli per un’organizzazione che realizzava parrucche per i malati di tumore. La storia ha stravolto così tanto Emily, che anche lei ha deciso di fare la stessa cosa.


“A volte i bambini si ammalano e quindi i loro capelli cadono. E’ davvero molto brutto. Voglio donarmi i miei capelli per far si che quei bambini non siano più tristi

Per sentirsi meno sola, ha fatto fare lo stesso taglio anche alla sua bambola preferita.

Il video della piccola che si fa tagliare i capelli ha già ricevuto 8 milioni di visualizzazioni su Facebook, 4 milioni su YouTube e questi numeri crescono ogni giorno di più.

L'articolo prosegue subito dopo

I genitori vanno molto fieri del gesto della loro bambini, sperano che sarà di ispirazione per molti altri. In effetti, l’immensa dolcezza di Emily farà venire a chiunque la voglia di tagliare e donare i capelli ai malati di cancro.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*