Bambina di 4 anni filma un video sconvolgente COMMENTA  

Bambina di 4 anni filma un video sconvolgente COMMENTA  

Canada – Una bambina di 4 anni decide di fare un video, poco prima di addormentarsi, con il cellulare del padre Daniel Garrett, intento a lavarsi i denti nel bagno adiacente alla camera.

Il padre in bagno sta canticchiando e quando torna e vede il video fa una scoperta davvero inquietante: qualcosa, infatti, si muove ai piedi del letto, e si sente in sottofondo una voce maschile che accompagna la bambina mentre canticchia e poi le dice “Sei così divertente”.
In molti dubitano dell’autenticità del video, ma il padre assicura che è tutto vero. In un’intervista Daniel ha riferito: “Lei  cantava farfugliando, così come fanno di solito tutti i bambini e quando si è  fermata,  si è sentita una voce maschile cantare con lei e si  è vista  la coperta che si muoveva.”
E nel video si sente effettivamente la voce di un uomo, e sebbene molti studiosi stiano cercando di venirne a capo e di capire di che si tratti, da lì a dire sia un fantasma è tutto da dimostrare. Ciò che è certo è che Daniel si è talmente terrorizzato che ha immediatamente preso la bambina ed è fuggito da casa, andando a rifugiarsi temporaneamente in quella dei suoi genitori sperando di trovarne un’altra per lui e la sua famiglia.


 

 

Leggi anche

1 Trackback & Pingback

  1. Bambina di 4 anni filma un video sconvolgente | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*