Bambina di 9 anni violentata da 10 Jihadisti - Notizie.it

Bambina di 9 anni violentata da 10 Jihadisti

News

Bambina di 9 anni violentata da 10 Jihadisti

L’estrema violenza degli Jihadisti purtroppo sta diventando un’abitudine e ogni atrocità suona meno scioccante della precedente, come se nulla riesce quasi a stupirci più.

Eppure quest’ultima notizia potrebbe riuscire a sconvolgere anche i più cinici che si sono rassegnati agli orrori di questo mondo: la notizia in questione è l’abuso sessuale di una bambina di nove anni.

La notizia viene data da Dagospia, appresa a sua volto sito dell’Independent. Secondo la fonte cui la piccola sarebbe ora incinta.

Dopo aver passato una lunga e terribile prigionia fra gli uomini dello Stato islamico la bambina, grazie all’intervento di una ong curda, è stata portata via dall’Iraq ed è ora in cura in Germania.

Secondo la testimonianza di un operatore umanitario ritornato dalla regione, Yousif Daoud, la bambina sarebbe ”mentalmente e fisicamente traumatizzata” dopo gli abusi subiti e si teme che possa non superare più il fatto per riprendere una vita normale.

La ragazza poi è così giovane che può morire se mette alla luce un bambino, anche un taglio cesareo è pericoloso”.

L’abuso di una bambino è un atto così atroce che nessuna religione e persino chi non crede in nessun Dio dovrebbe tollerare.

Ad aggravare l’atrocità del gesto è che ad abusarla erano in dieci uomini contemporaneamente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche