Bambina realizza per Google un disegno che vale 18 mila euro COMMENTA  

Bambina realizza per Google un disegno che vale 18 mila euro COMMENTA  

audry

Si chiama Audrey Zhang, ed ha undici anni, la vincitrice del concorso per disegni organizzato da Google e rivolto ai bambini fino ai dodici anni. I partecipanti sono stati invitati a rappresentare un’invenzione che, secondo loro, potrebbe migliorare il mondo. La vincitrice, americana, ha optato per il tema dell’acqua pulita e del rispetto della natura: il suo doodle ha conquistato lo staff di Google, che l’ha premiata con un importo di 18 mila euro.

Leggi anche: Matrigna sposa figliastra: ok dal tribunale


Questo il motivo per cui il suo disegno ha convinto i giudici del concorso: “E’una natura così lussureggiante, ricca, piena, così completa”. L’invenzione della bimba è un depuratore d’acqua che possa appunto pulire i fiumi e l’acqua del mare per essere distribuita agli uomini e gli animali che popolano la Terra.

Leggi anche: Quando è Immacolata ?


doodle-google

Leggi anche

parigi-uomo-armato
Esteri

Uomo armato prende 7 persone in ostaggio, paura a Parigi

Paura a Parigi dove un uomo armato è entrato in un'agenzia di viaggi prendendo sette persone in ostaggio. E' quanto riportato dall'Afp, citando fonti della polizia e riportato sul web e sui social network: è accaduto poco fa nell'agenzia viaggi Asieland, nella zona del boulevard Massena, nel 13° arrondissement. Ci troviamo nella zona sud di PArigi, a poca distanza dalla porta d'Italia, come confermato su Twitter dalla polizia. Al momento nulla si sa in merito alle ragioni del gesto ma pare che l'uomo sia già stato autore di una rapina in passato. Avrebbe fatto irruzione nell'agenzia viaggi verso le 18.30 Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*