Bambino esce dall’asilo e torna a casa da solo COMMENTA  

Bambino esce dall’asilo e torna a casa da solo COMMENTA  

Storia incredibile quella verificatasi a Bari dove un bambino di soli quattro anni è uscito dalla scuola materna comunale tornando a casa da solo senza che nessuno si accorgesse di nulla. Il bimbo, uscito dalla sua classe per andare in bagno, avrebbe visto il portone aperto e per questo sarebbe uscito camminando fino alla sua abitazione, ad alcuni isolati di distanza. Secondo quanto sottolineato sul portale Città dei Bimbi, il bambino non avrebbe trovato alcun bidello che lo fermasse e per questo sarebbe uscito dall’asilo indisturbato, forse ‘favorito’ dal fatto che nella scuola erano in corso le operazioni di post voto elettorale ed una recita di fine anno.


Il bambino ha camminato per ben otto isolati attraversando diverse vie del centro, fino a poca distanza dalla sua casa dove una signora lo avrebbe notato, accompagnandolo dai nonni.

Il padre del bimbo ha riferito di aver ricevuto una telefonata dalla maestra del figlio, la quale le diceva che era sparito. L’uomo ha continuato a ripeterle che non era possibile ma la maestra gli ha spiegato che il bambino era scappato allontanandosi dall’asilo.

Fortunatamente, quando l’uomo era ormai su tutte le furie, è arrivata l’inattesa telefonata da parte di sua madre, che gli confermava che il bambino era con lei.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*