> > Bambino muore dopo il parto: i genitori hanno una idea per non dimenticarlo

Bambino muore dopo il parto: i genitori hanno una idea per non dimenticarlo

Bambino muore dopo il parto: i genitori hanno una idea per non dimenticarlo

La morte del proprio figlio è una tragedia difficile da superare. Il loro bambino muore dopo il parto e i genitori, per non dimenticarlo, organizzano qualcosa di importante. Superare la morte del proprio figlio, soprattutto quando muore dopo il parto, non è mai semplice. Ne sanno qualcosa Matthew...

La morte del proprio figlio è una tragedia difficile da superare. Il loro bambino muore dopo il parto e i genitori, per non dimenticarlo, organizzano qualcosa di importante.

Superare la morte del proprio figlio, soprattutto quando muore dopo il parto, non è mai semplice. Ne sanno qualcosa Matthew e Lynda Brentlinger che hanno perso il proprio figlio e per non dimenticarlo, hanno deciso di preparare qualcosa per lui, una sorta di benvenuto speciale per ricordarlo.

La coppia ha provato per anni ad avere figli, ma senza riuscirci, ricorrendo anche alla fecondazione, quando un giorno Lynda si è resa conto di aspettare due gemelli, le cui condizioni di salute purtroppo non erano ottimali, in quanto uno dei due aveva un cuore non molto ben formato e avrebbe rischiato la vita. Da quel momento, un amico della coppia ha deciso di contattare una fotografa professionista, ovvero Lyndsay Brown per ricordare loro il figlio mai nato scattando moltissime foto, un modo per non dimenticarlo e omaggiarlo. Ovviamente, Lyndsay si è commossa e i due possono rivivere per sempre quella gioia e quell’attimo, dal momento che dopo 11 giorni il loro figlio è deceduto.