> > Bambino muore picchiato dalla madre: "Non smetteva di piangere"

Bambino muore picchiato dalla madre: "Non smetteva di piangere"

Bambino muore picchiato dalla madre: "Non smetteva di piangere"

La sua unica colpa era quella di non smettere di piangere. Per questo, un bambino muore picchiato dalla madre. Un bambino di 3 anni e 8 mesi è giunto esanime al Policlinico dopo che la madre lo aveva picchiato talmente tanto solo perché faceva i capricci. A dare l'allarme è stata propria la d...

La sua unica colpa era quella di non smettere di piangere. Per questo, un bambino muore picchiato dalla madre.

Un bambino di 3 anni e 8 mesi è giunto esanime al Policlinico dopo che la madre lo aveva picchiato talmente tanto solo perché faceva i capricci.

A dare l’allarme è stata propria la donna, che ha chiamato il 118, a Modena, lo scorso 14 gennaio. Sono le informazioni fornite dalla stampa locale, in base al quale la donna ha confessato la sua colpa dicendo: «L’ho picchiato perché faceva i capricci. Volevo che smettesse di piangere ma non pensavo potesse morire».

La donna è indagata e su di lei pende l’accusa di omicidio preterintenzionale. Si sta anche indagando sul compagno di lei, un albanese con precedenti penali inerenti la prostituzione per capire se ha delle colpe e se anche lui ha picchiato il bambino.

In base agli esami effettuati sul corpo del bambino dal procuratore Lucia Musti, sembra che il bambino avesse subito la rottura del mesentere dopo una grave infezione, ma saranno gli esami autoptici a stabilire le cause del decesso.