Bambino fa un peto: cane reagisce in maniera esilarante

Curiosità

Bambino fa un peto: cane reagisce in maniera esilarante

bambino

n video diventato virale mostra una situazione imbarazzante tra un cane e il suo migliore amico, un Boston Terrier. Vieni a scoprire cosa ha combinato.

La vita in compagnia degli animali è sempre divertente. Il rapporto che si può creare, in particolare, tra un cane e un uomo è davvero spettacolare. Sono considerati i nostri migliori amici proprio perché con i loro atteggiamenti buffi e il loro affetto sono in grado di migliorare una brutta giornata.

Ci sono delle razze in particolare che oltre ad essere completamente fedeli ai propri padroni, sono anche giocherellone e molto simpatiche, soprattutto con i bambini. Ci sono quelli che si fanno tirare la coda e il pelo senza reagire, che trattano i bambini come se fossero dei cuccioli da proteggere, ma soprattutto come se fossero i migliori compagni di gioco.

Rotolarsi nei prati, giocare insieme a palla, rubare da mangiare… i cani e i bambini possono essere due perfetti complici. Magari, dopo aver distrutto la casa, si addormentano anche insieme da qualche parte soddisfatti del lavoro svolto. Di sicuro sono grandi amici e si difendono a vicenda.

Spesso possono capitare anche degli episodi esilaranti.

I genitori (e padroni), magari perché abituati ad alcune situazioni tanto da sapere quando capitano, o per pura casualità, sono sempre pronti a filmare ogni volta che succede qualcosa. Per questo motivo anche noi, che magari abitiamo dalla parte opposta del mondo, possiamo essere partecipi di alcune scenette davvero buffe.

Cane reagisce in maniera esilerante al peto di un bambino

Una storia simile è avvenuta tra un piccolo bambino e il suo migliore amico, un Boston Terrier. Come possiamo notare dal video, il bambino è molto piccolo, quasi ancora un neonato, ed è sdraiato sul divano insieme al dolce cagnolino.

Non manca la mamma, che dietro le quinte, riprende tutta la scena. Probabilmente si tratta di un momento di riposo dopo il gioco, in quanto possiamo notare che entrambi sono tranquilli e rilassati.

Ad un certo punto, però, il piccolo si “lascia andare”, anche rumorosamente, e il cane si gira di scatto verso di lui per cercare di capire da dove provenisse quel rumore.

Purtroppo, però, la puzza proveniente dal bambino, attraverso la tutina blu, è stata talmente forte da portare il cane ad allontanarsi subito.

Il piccolo Boston Terrier non ha gradito l’odore e allontanandosi di fretta ha fatto scivolare il suo amico sul divano che è atterrato sdraiato. Il bambino non si è accorto della gaffe che ha fatto, ed è rimasto da solo con una faccia molto perplessa. Però, deve essersi anche molto divertito e non dev’essere stata la prima volta ad aver combinato uno scherzo simile al suo compagno fedele.

La madre, che probabilmente voleva solo filmare un tenero momento di affetto tra i due, si è trovata regista di un video che ha fatto il giro del mondo e ha divertito moltissime persone:

Sono moltissimi i video in rete, soprattutto su Youtube, che mostrano situazioni simili, molto divertenti. Grazie ad internet alcuni di questi sono diventati virali e sono stati visualizzati in tutti i Paesi del mondo.

Dopotutto è anche carino farsi una risata guardando che cosa combinano i più piccini insieme ai loro amici cani!

E chissà che guardandoli a qualcuno non venga voglia di avventurarsi nella stessa esperienza, comprando un cucciolo (o facendo un figlio)!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche