> > Bambola Bebi Mia: la compagna di molte bambine

Bambola Bebi Mia: la compagna di molte bambine

Bambola Bebi Mia: la compagna di molte bambine

La bambola Bebi Mia è stata una delle prime bambole parlanti esistenti al mondo. Una bambola che è stata una compagna di gioco per molte bambine. Bebi Mia è stata una delle prime bambole al mondo a parlare. Una bambola con cui moltissime bambine hanno passato ore divertendosi e giocando a fare l...

La bambola Bebi Mia è stata una delle prime bambole parlanti esistenti al mondo. Una bambola che è stata una compagna di gioco per molte bambine.

Bebi Mia è stata una delle prime bambole al mondo a parlare. Una bambola con cui moltissime bambine hanno passato ore divertendosi e giocando a fare le mamme. Una bambola che rispondeva ai diversi stimoli esterni. Una bambola che diceva frasi come Ti voglio bene o Ho fame, proprio come fosse una bambina.

Il fatto del nome che è stato reso in italiano è un modo per farla avvicinare alle bambine e per farle divertire.

Una bambina che ha giocato molto con questa bambola, la ricorda con orgoglio e piacere, al punto che pensava fosse vera. Ragionava e pensava come una bambina vera, aveva stimoli, esigenze, proprio come le esigenze e i bisogni di un bambino vero, un bambino in carne e ossa.

Una bambola che aveva varie funzioni, dalla funzione nanna sino a quella del solletico, compreso quella della pappa. Una bambola, bambina in tutto e per tutto. Una bambola con i suoi giochi e accessori, vestitini per cambiarla e vestirla in ogni occasione e momento.