Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo

Guide

Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo

Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo
Banana Kong gioco: come scaricarlo e installarlo

Banana Kong è uno dei giochi più scaricati sia da Google Play che dallo store della Apple. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come scaricarlo e installarlo

Un po’ donkey kong, soprattutto nella grafica, un po’ un classico gioco “corri e salta”: gioca nei panni di Banana Kong, e affronta una folle corsa per la giungla, passando attraverso grotte sottoterra e saltando sulla cima degli alberi. Corri, salta, usa le liane e rimbalza per aiutare Banana Kong a scappare! È facile mantenere il controllo, molto meno facile sarà non farsi sommergere.

Cavalca un cinghiale o vola con un tucano per poter superare gli ostacoli più pericolosi: massi, coccodrilli, piranha e lava, con tutti i pericoli della natura annessi e connessi. Inoltre, mentre corri nella giungla, potrai sfidare i tuoi amici, visualizzando direttamente nel gioco la distanza da loro percorsa. Confronta i tuoi record e sblocca le missioni con tutti i risultati, migliorando ogni volta le tue prestazioni.

Banana Kong è una corsa infinita che ti garantirà tantissimo divertimento e una nuova sfida in ogni partita: infatti il livello viene generato in modo casuale all’inizio di ogni corsa.

Raccogli il maggior numero di banane possibile per completare la barra dell’energia.

Utilizza un potente scatto per superare gli ostacoli distruggendoli o sfrutta tutti i percorsi alternativi, muovendoti in alto o in basso attraverso grotte e rami di alberi. Infine trova tutti i segreti e sblocca i vari contenuti aggiuntivi per completare al 100% il gioco.

BANANA KONG: COME SCARICARLO E INSTALLARLO – Banana kong è presente sia su Google Play che su Itunes Store, costa 89 centesimi ed è grande circa 300 mb, quindi assicuratevi di avere spazio sul vostro computer oltre che un account itunes o google play. Una volta entrati col vostro account, basta scaricare il gioco (“installa” su google play, “ottieni” su Itunes store) e seguire i vari passaggi che appariranno sullo schermo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Modestino Picariello 706 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+