Banana Republic su Zalando: le offerte migliori
Banana Republic su Zalando: le offerte migliori
Donna

Banana Republic su Zalando: le offerte migliori

Banana Republic: l’iconico brand dallo spirito cosmopolita, essenziale e sofisticato, elegante e sportivo, è l’ideale per chi vuole vestirsi con stile. Acquistatelo su Zalando

Il tuo spirito cosmopolita ed il tuo desiderio di vivere i tempi ti impongono di anticipare i trend e gli stili anche quando crei il tuo look per la quotidianità? Scopri il brand Banana Republic, ti propone una serie di abbigliamento e di capi passepartout in cui l’essenzialità e la sofisticatezza, al contempo, donano al tuo look un tocco di naturalezza e la raffinatezza. L’origine storica di questo iconico brand inizia nel lontano 1978 quando i coniugi Mel e Patricia Ziegler, infaticabili viaggiatori e collezionisti di abiti acquistati in località esotiche, decidono di aprire in California, a Mill Valley, uno store dedicato all’abbigliamento stile militare e safari.

Da allora la storia ed il successo del brand Banana Republic è tutta in divenire: nel 1982 viene creato ed inviato a più di 1.000.000 di consumatori il catalogo composto da ben 48 pagine, nell’anno 1985 il brand dei coniugi Ziegler si aggiudica il primato di essere il principale brand per i viaggiatori e per chi ama vestirsi con abiti stile safari, viene creato il servizio Climate Desk in grado di fornire informazioni sul tempo, sulle attrezzature adatte e sulle letture di viaggio per tutte le destinazioni del mondo.

Nel 1990 avviene la svolta, da capi per viaggiatori a capi lussuosi ed accessibili, nel 1998 molti concept store vengono aperti nelle principali città degli Stati Uniti: Philadelphia, Boston, e New York; nell’anno 2000 lo store principale di San Francisco riapre dopo una importante ristrutturazione, nel 2008 il brand Banana Republic approda in Europa a Regent Street, una zona londinese rinomata per lo shopping. Nel 2010 viene lanciato Bananarepublic.eu in Gran Bretagna che permette di fare acquisti dall’Europa, incluse Francia, Italia, Germania e Spagna.

Su Zalando è possibile acquistare il brand Banana Republic a prezzi vantaggiosi fruendo di valide ed importanti scontistiche: per la collezione donna potete trovare bellissimi maglioni di diversi colori e modelli, a soli 30 euro, il maglione KLIMA lo potete reperire in diverse varianti di colore dal verde smeraldo, al nero, al senape al grigio chiaro. Per chi volesse un bel cappotto caldo può optare per il modello JOWOO in colore grigio chiaro al prezzo di 175,50 euro; a soli 80 euro potete acquistare i pantaloni RYAN in colore blu in misto lana ed elastan.

La gonna a pieghe in fantasia floreale colore teal al prezzo di 45 euro, da abbinare la camicetta a scollo tondo in colore blu notte al prezzo scontato di 63 euro. Completate il vostro outfit con accessori: una bella borsa al prezzo di 75 euro da portare a tracolla in pelle con chiusura magnetica, colore nero. Affrettatevi, visitate il sito di Zalando, cliccate la collezione di Banana Republic, mettete i capi nel carrello ed acquistate, urlerete dalla felicità!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche