Banca Generali e Saxo Bank insieme per servizi digitali e piattaforma innovativa

Economia

Banca Generali e Saxo Bank insieme per servizi digitali e piattaforma innovativa

banca generali

Banca Generali e da Saxo Bank realizzano una partnership esclusiva. Ecco quali sono i servizi digitali offerti e presentazione della piattaforma innovativa.


Mettere a disposizione, in esclusiva per gli investitori in Italia, una piattaforma innovativa per il trading evoluto. E’ questo l’obiettivo primario di una partnership esclusiva che è stata annunciata da Banca Generali e da Saxo Bank in modo tale da permettere ai clienti di accedere ai mercati globali attraverso un’ampia gamma di offerta a disposizione per il trading i cui vantaggi si possono approfondire su Tradingonline.me . L’intesa tra le due società, in particolare, prevede che da un lato la piattaforma di trading evoluto sia basata sulla tecnologia di Saxo Bank, mentre a gestirla sarà una società di intermediazione mobiliare (SIM) che è di prossima costituzione, e che sarà partecipata da Banca Generali e da Saxo Bank.

L’offerta innovativa accessibile attraverso la piattaforma di trading evoluta sarà a disposizione dei consulenti di Banca Generali che potranno così proporla non solo ai clienti privati, ma anche a quelli corporate in linea con l’attenzione dell’Istituto, che è quotato in Borsa a Piazza Affari, anche verso il mercato del private Banking con servizi sempre più orientati verso l’innovazione tecnologica.

Nell’annunciare l’alleanza per la piattaforma di trading evoluto, e per i servizi digitali innovativi, Banca Generali e Saxo Bank hanno convenuto di stipulare i principali accordi previsti, e finalizzati a disciplinare la partnership, entro il 31 dicembre del 2017 fatte salve quelle che sono, per questa tipologia di operazioni, le condizioni sospensive previste includendo, precisa altresì Banca Generali con un comunicato ufficiale, pure quelle che riguardano i profili regolamentari ed autorizzativi.

Nello stipulare la partnership, Banca Generali potrà sfruttare l’esperienza di Saxo Bank che già propone ai clienti piattaforme per il trading e per gli investimenti con l’accesso a tutti gli strumenti tipici dei professionisti ed a favore non solo dei trader che sono attivi sui mercati globali, ma anche per gli investitori con un’ottica di lungo termine. Nel dettaglio, a fronte di un utilizzo intuitivo, con le piattaforme di trading online di Saxo Bank il cliente per investire ha ampia possibilità di scelta, per quel che riguarda i dispositivi, in quanto può passare dal PC desktop al tablet, dallo smartphone al computer portatile con la sicurezza che tutte le informazioni e le operazioni sul conto sono sempre accessibili ed aggiornate.

La piattaforma desktop professionale di Saxo Bank , che è completa e che è interamente personalizzabile, è la SaxoTrader, mentre per i dispositivi mobili c’è SaxoTraderGO che è ideale per i trader e per gli investitori che sono sempre in movimento, e che in questo modo posso operare in ogni momento grazie ad app per i sistemi operativi iOS e Android che sono dedicate e facili da usare.

Come con il PC, anche in mobilità Saxo Bank per il trading offre sempre informazioni complete, notizie, calendario economico e ricerche di mercato unitamente alle notifiche push ed all’accesso alla Saxo Academy. Con la Saxo Academy i trader e gli investitori possono accedere agli strumenti di formazione, di informazione e di ricerca che spaziano dalle video guide ai manuali in pdf e passando per i webinar che sono organizzati dagli esperti di Saxo Bank.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

youtube
Economia

Come fare soldi con Youtube?

16 ottobre 2017 di Notizie

Youtube è il migliore sito di visualizzazione di video al mondo. Scopri come è possibile guadagnare soldi attraverso la pubblicazione di video.