Banca Sella cerca laureati per varie mansioni

Lavoro

Banca Sella cerca laureati per varie mansioni

Banca Sella, attiva nei servizi finanziari, bancari e assicurativi, cerca urgentemente professionisti con esperienza e giovani a cui offrire stage trimestrali con finalità di assunzione.

Le lauree richieste sono: ingegneria e scienze matematiche e finanziarie, fisica e statistica, da inserire nelle aree marketing, sistemi di pagamento elettronici, organizzazione e processi, pianificazione e controllo.

Si ricercano anche progettisti di formazione in grado di occuparsi di tutte le fasi del progetto formativo: definizione dei fabbisogni attraverso il confronto con gli stakeholder, selezione dei formatori interni ed esterni e progettazione delle architetture di apprendimento.

Si ricercano interior designer e software developer sia junior che senior.

Gli stage disponibili sono tutti di durata trimestrale con finalità di assunzione e regolarmente retribuiti. I tirocini disponibili riguardano innanzitutto corporate finance analyst junior, laureati o laureandi in economia, da inserire in attività di analisi di mercato e finanziaria, business planning e progetti di M&A.

Si ricercano anche prop trader laureandi o neolaureati in economia, ingegneria o matematica e un software developer, con laurea in ingegneria informatica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche