Banche: assunzioni e stage per varie mansioni

Lavoro

Banche: assunzioni e stage per varie mansioni

Banche: assunzioni e stage per varie mansioni
Banche: assunzioni e stage per varie mansioni

Banche: assunzioni in Veneto Banca. Nei prossimi mesi sono previsti stage e contratti per diverse figure. Requisito principale conoscenza dell’inglese.

Assunzioni in vista anche nelle banche. Il Gruppo Veneto Banca ha infatti annunciato l’intenzione di assumere anche con formula di stage diverse figure professionali.

Requisiti fondamentali sono la buona conoscenza dell’inglese e il titolo di laurea. Le figure professionali ricercate variano da Architetto software ad Analista programmatore, da Responsabile di applicazioni interne ad Analista sviluppatore java. Essendo delle posizione fortemente caratteristiche, sono richieste laurea in ingegneria o informatica e conoscenze di programmazione e sviluppo software.

La zona di ricerca è Montebelluna in provincia di Belluno. Le candidature possono essere presentate on line sul sito di Gruppo Veneto Banca Spa, in cui si possono trovare anche i vari requisiti necessari per le diverse posizioni offerte.

La creazione del Gruppo Veneto Banca risale al 1877 quando nacque la sede della Banca popolare di Montebelluna. Protagonista del panorama bancario nazionale, è una società per azioni con sedi controllate da altri gruppi finanziari. Negli anni Duemila, il Gruppo si è esteso nell’Est Europa con delle succursali in Romania, Croazia e Albania. Inoltre ha esteso i propri interessi in Oriente con le partecipazioni societarie di Sintesi 2000 con sede a Milano e uffici dislocati a Hong Gong e Shangai.

Le assunzioni e gli stage sono previsti per i prossimi mesi, e si tratta di opportunità molto interessanti per chi è indirizzato verso il mondo finanziario e informatico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...