Bando Life della Comunità Europea: invito a partecipare COMMENTA  

Bando Life della Comunità Europea: invito a partecipare COMMENTA  

 Gazzetta della Unione Europea del 13 marzo 2012:  Invito pubblico a presentare proposte 2012 per partecipare al Programma LIFE+. A partire da quest’anno la presentazione del fascicolo di candidatura sarà solo on line “eProposal”.

Le proposte di progetto devono essere trasmesse attraverso lo strumento eProposal alla autorità nazionale competente (Focal Point Nazionale) dello Stato membro nel quale il beneficiario ha la sede legale.


Le proposte di progetto devono essere convalidate e presentate all’autorità nazionale competente attraverso l’eProposal entro  e non oltre le 23:59 del 26 settembre 2012..

Accesso e-proposal:  (https://webgate.ec.europa.eu/eproposalWeb/)

Per informazioni sull’utilizzo dello strumento eProposal potete contattare l’Help Desk attivato dalla Commissione Europea inviando una e-mail a: env-life-eproposal-admin@ec.europa.eu

L’importo indicativo della allocazione nazionale per l’Italia per il 2012 è  di 24.324.882 Euro.


 

 

Leggi anche

About Chiara Cichero 954 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*