Bando per 6 vigili urbani a Favignana e Lampedusa COMMENTA  

Bando per 6 vigili urbani a Favignana e Lampedusa COMMENTA  

Contratto di lavoro a tempo determinato, stagionale, per sei vigili urbani. Questa è l’offerta di lavoro contenuta nei bandi di concorso che i comuni di Favignana e Lampedusa hanno emanato. Le figure potrebbero essere inserite con contratto full time o part time.


Requisiti per Favignana

Le figure ricercate dal Comune di Favignana sono 4 e si occuperanno della sorveglianza dell’area marittima protetta delle Egadi.

I candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti: innanzitutto un diploma di istruzione secondaria di secondo grado e la patente di guida B o superiore, in corso di validità. inoltre è richiesta la patente di abilitazione al comando di unità da diporto entro le 12 miglia dalla costa, o superiore, rilasciata dalla competente autorità e un brevetto subacqueo di secondo livello, o superiore.


Requisiti per Lampedusa

Le figure ricercate dal Comune di Lampedusa sono due, con contratto part time a tempo determinato per due mesi, salvo proroghe. Si occuperanno delle attività di polizia municipale.


I candidati dovranno essere in possesso di questi requisiti: diploma di scuola secondaria superiore, statura non inferiore a 1,65 per gli uomini e a 1,61 per le donne, possesso della patente di guida B o superiore.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*