Barbara Berlusconi: dà alla luce il terzo figlio Leone - Notizie.it
Barbara Berlusconi: dà alla luce il terzo figlio Leone
Gossip e TV

Barbara Berlusconi: dà alla luce il terzo figlio Leone

Ancora un lieto evento nella grande famiglia Berlusconi, con la nascita di Leone, figlio di Barbara e del compagno Lorenzo Guerrieri. Auguri a mamma e bebè!

Non c’è il due senza il tre: la 32enne figlia di Silvio, Barbara Berlusconi, è diventata mamma per la terza volta, dando un fratellino, – sì, un altro maschietto! -, ad Alessandro ed Edoardo: al piccolo, frutto della sua relazione con Lorenzo Guerrieri, è stato imposto il nome piuttosto “importante” di Leone. Gli altri due pargoli, che hanno già 8 e 6 anni, sono figli di Giorgio Valaguzza.

Questo nuovo lieto evento nella famiglia dell’ex Presidente del Consiglio, arriva a distanza di soli due mesi dalla nascita della seconda figlia della sorella della Amministratore Delegato del Milan, che è quindi diventata in brevissimo tempo zia di Flora e di nuovo mamma. Davvero un bel modo per festeggiare l’anno in cui il famosissimo “nonno” ha compiuto 80 anni.

Si allarga, quindi, sempre di più la già numerosa famiglia Berlusconi: sono infatti 5 i discendenti diretti del Cavaliere, mentre i nipoti sono arrivati ora a quota 10: ne manca solo uno per formare una squadra di calcio, anche se per differenza di sesso e di età, questo è un sogno che non potrà mai diventare realtà… Tanti auguri al nuovo arrivato!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche