Barbara Berlusconi: in arrivo il quarto figlio - Notizie.it
Barbara Berlusconi: in arrivo il quarto figlio
Gossip e TV

Barbara Berlusconi: in arrivo il quarto figlio

Barbara Berlusconi, la primogenita di Silvio Berlusconi, è incinta del quarto figlio. Chissà che questa volta, dopo tre bambini, non arrivi il fiocco rosa?

Nel numero in edicola di domani di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ci sarà un gossip molto interessante. La primogenita di Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, ovvero Barbara Berlusconi, sta per aspettare il quarto figlio.

A distanza di 9 mesi dalla gravidanza di Leone, Barbara Berlusconi si mostra in dolce attesa. La donna, come mostrano le immagini del settimanale in edicola domani, è sorridente mentre è intenta a guardare i suoi due uomini, ovvero il marito e il figlio che stanno facendo il bagno vicino alla riva.

Barbara Berlusconi e il marito hanno appena festeggiato tre anni insieme e ora lei si mostra davvero felice per questa nuova gravidanza. Barbara Berlusconi ha già altri 3 figli, ovvero Alessandro ed Edoardo, avuti dalla sua storia precedente con Giorgio Valaguzza. Dopo tre maschi, spera ora di avere una femmina. Non possiamo fare altro che augurarglielo.

Chi è Barbara Berlusconi?

Per chi ancora non lo sapesse, conosciamo meglio la primogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario.

Barbara è nata in Svizzera nel 1984 ed è figlia di Veronica Lario e Silvio Berlusconi. Si è diplomata al Liceo Classico di Monza.

In seguito, entra a far parte del consiglio di amministrazione dell’azienda Finivest S.p.A. per poi far parte nel 2013 del consiglio di amministrazione del Milan. Si è laureata in Filosofia con 110 e lode.

Per alcune foto davvero imbarazzanti e compromettenti, il padre Silvio Berlusconi ha dovuto sborsare circa 20 mila Euro per comprare quelle stesse foto ed evitare che scoppiasse uno scandalo. Con i suoi fratelli Eleonora e Luigi è proprietaria della Holding Italiana Quattordicesima. Nel 2013 entra a pieno diritto nel consiglio di amministrazione del Milan nel ruolo di nuovo vicepresidente e amministratore delegato occupandosi di funzioni sociali e non sportive. Con l’arrivo della nuova proprietà del Milan, continua a svolgere la sua funzione di presidente della Onlus Fondazione Milan.

L’amore tra Barbara Berlusconi e Lorenzo

Barbara Berlusconi, di anni 33 e il compagno Lorenzo di anni 28, si sono conosciuti circa tre anni fa in un ristorante di Monza.

Da allora non si sono più lasciati. Nelle prime foto insieme, i due si trovano sul pontile di Villa Certosa in Sardegna. Tre anni fa, Lorenzo era uno studente universitario che cercava di guadagnare qualcosa lavorando come cameriere. Oggi il giovane è manager di Ernst & Young.

15107395_763668320457641_6503016110002939853_n

Tantissimi auguri alla coppia sperando di poter ricevere in dono una bambina, dopo tre maschi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche