Barbara Berlusconi: vacanze nel Salento e in Sicilia COMMENTA  

Barbara Berlusconi: vacanze nel Salento e in Sicilia COMMENTA  

 

Un tour in Sud Italia per Barbara Berlusconi e il neo fidanzato Lorenzo Guerrieri. La prima tappa li ha visti visitare il Salento, poi un giro in Sicilia, a Lampedusa, dove papà Silvio ha comprato Villa Due Palme nel 2011.

Leggi anche: Barbara Berlusconi: dà alla luce il terzo figlio Leone

I due fidanzatini, però hanno preferito rimanere in barca (un catamarano di 13 metri) per scoprire le calette tra la spiaggia dei conigli e cala Guitgia.

A bordo Barbara – con una maglietta grigia addosso – fa la fotografa con il suo smartphone, godendosi il panorama, mentre Lorenzo, che lavora in un’enoteca di Monza per pagarsi l’università, si gode il mare, lanciandosi in tuffi atletici. 

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*