Barbara De Rossi conduce “Il terzo indizio” COMMENTA  

Barbara De Rossi conduce “Il terzo indizio” COMMENTA  

In onda da stasera su Retequattro la nuova stagione de “Il terzo indizio” condotto, per la prima volta, da Barbara De Rossi

Nuova stagione per “Il terzo indizio”, che sarà condotto per la prima volta da Barbara De Rossi. Appuntamento su Retequattro dal 29 novembre, alle ore 21.15.


L’attrice, che in passato abbiamo visto anche al timone di “Amore Criminale”, è da sempre impegnata sul fronte della lotta contro la violenza sulle donne ed è quindi perfetta per questo programma che si occupa di casi di cronaca arrivati poi al terzo grado di giudizio in sede processuale. Saranno proprio gli atti processuali nonché gli indizi rinvenuti sulla scena del crimini a rappresentare il punto di partenza per le ricostruzioni in versione docu-fiction che verranno alternate alle interviste esclusive ai protagonisti delle varie vicende.


In ogni puntata verranno verranno trattati due casi e nella prima saranno il delitto di Maurizio Gucci avvenuto nel 1995 e la storia di Lucia Manca, donna uccisa nel 2011.

“Il terzo indizio”, programma a cura di Siria Magri, è destinato a confermarsi una delle punte di diamante delle rete diretta (con successo) da Sebastiano Lombardi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*