Barbara d’Urso: ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen

Gossip e TV

Barbara d’Urso: ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen

Barbara d'Urso: ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen
Barbara d'Urso: ancora un attestato di disistima nei confronti di Belen

Il gelo che è calato tra Belen e il volto noto di Canale 5 sembra confermato a distanza di quattro anni. La D'Urso non cita nemmeno il nome della Rodriguez

L’avversione di Barbara D’Urso per la showgirl Belen Rodriguez ormai è nota. I diverbi risalgono addirittura al periodo delle nozze della Rodriguez con Stefano De Martino.

Recentemente la Rodriguez ha partecipato come testimone al processo al suo ex Fabrizio Corona e in occasione della messa in onda durante Pomeriggio 5 del servizio riguardante la vicenda la D’Urso ha evitato attentamente di pronunciare il nome di Belen. Per riferirsi alla Rodriguez la conduttrice ha utilizzato soltanto locuzioni come, per esempio, “l’ex di…Corona”.

Questo non è passato inosservato al pubblico a casa che si è accorto subito delle continue omissioni del nome di Belen. Segno evidente dell’antipatia profonda che lega la D’Urso con l’attuale fidanzata Andrea Iannone.

Ecco il motivo del gelo tra Barbara D’Urso e Belen

Nel settembre 2013 a Pomeriggio 5 la D’Urso documentò tutta la cerimonia del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino.

Invitò in studio per l’occasione uno dei musicisti ingaggiati dalla coppia per le colonne sonore del matrimonio. Il musicista lasciò quindi intendere che il menù dello staff fosse stato differente rispetto a quello degli invitati e la conduttrice a quel punto sbottò incredula: “Al mio matrimonio lo staff ha mangiato le stesse cose degli invitati. Forse c’è un menu di serie A e uno di serie B?”.

Queste affermazioni avrebbero fatto infuriare Belen che durante una puntata de “L’Arena” di Massimo Giletti aveva prontamente risposto alle illazioni della D’Urso. Da quel momento tra le due è calato il gelo assoluto: non si frequentano, non si stimano e, a quanto pare dalle ultime uscite di Carmelita, non si citano nemmeno reciprocamente. Atteggiamenti questi che stupiscono il pubblico abituato a comportamenti calorosi e affettuosi abitualmente dimostrati soprattutto dalla D’Urso nei confronti di altri volti noti dello spettacolo, colleghi compresi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche