Barbara D’Urso contro Trenitalia, al freddo in attesa

Gossip e TV

Barbara D’Urso contro Trenitalia, al freddo in attesa

E’ una Barbara D’Urso visibilmente arrabbiata quella mostrata in un video mostrato questo pomeriggio sul suo blog. La conduttrice di Canale 5 ha lanciato un messaggio di protesta per non aver ancora avuto la possibilità di attendere il Frecciarossa con il quale quotidianamente si sposta, nella saletta riservata ai possessori di tessera platino. Questo perchè, a detta della D’Urso, la tessera non le sarebbe stata ancora recapitata a casa. “Questo è un messaggio di protesta al Frecciarossa perché ho chiesto già da un sacco di tempo la tessera per stare nella saletta quando arrivo prima al treno, perché quando fa freddo come stasera, e ho la febbre a 39, almeno sto nella saletta”, spiega Barbara nel video contro Trenitalia.

Costretta ad attendere il treno in stazione senza la possibilità di stare al caldo, Barbara aggiunge poi che spesso i Frecciarossa arrivano in ritardo: “Non me l’hanno ancora data, a chi altro la volete dare se non a me, che due volte a settimana viaggio con questo treno? Quasi sempre in ritardo peraltro…”.

Secondo Trenitalia la tessera platino sarebbe già stata inviata alla conduttrice ma probabilmente non era stata ancora recapitata quando la D’Urso ha deciso di girare il video.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche