Barbara D’Urso e l’amore platonico vero e regale COMMENTA  

Barbara D’Urso e l’amore platonico vero e regale COMMENTA  

Barbara D’Urso, bella e soave conduttrice televisiva, colpisce la sterminata platea dei suoi fan per il modo originale ed eccentrico di apparire ed essere: somiglia in tutto e per tutto ad una vera regina della televisione, le sue movenze sono regali ed autentiche.

Leggi anche: Meetic: chat per incontri tra single

Con Massimilano Allegri intercorreva solo una semplice ed autentica amicizia: i due si sono visti qualche volta, ma poi tutto è finito lì. La bella Barbara D’Urso è alla ricerca nuova dell’anima gemella, l’amore permette ai sogni di divenire realtà e ci proietta immancabilmente in una nuova e vincente dimensione regale.

Leggi anche: Tinder: significato cuore verde e legenda completa

L’amore dipana emozioni nuove e ci proietta verso l’estasi soave e pura. Un bacio d’amore ci fa sognare e ci trasmette emozioni nuove ed autentiche.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*