Barbara d’Urso : Ma credo ancora nell’amore COMMENTA  

Barbara d’Urso : Ma credo ancora nell’amore COMMENTA  

 

 

Dopo il successo di “Tanto poi esce il sole”, (che ha superato quello del libro precedente) in cui raccontava il dolore di crescere senza una madre accanto, Barbara d’Urso fa i conti con un’altra grande spina che la tormenta da una vita: le sofferenze sentimentali.

Leggi anche: 10 idee regalo chic San Valentino per lui

Fra innamoramenti e passioni, illusioni e delusioni, la voce dell’autrice diventa quella di tante donne con il cuore pieno di cicatrici, ma che continuano a credere nell’amore.

Leggi anche: 10 idee regalo last minute San Valentino per lui

Nonostante gli uomini.

Leggi anche

tatuate
Donna

Sopracciglia tatuate: pro e contro

Le sopracciglia perfette sono il desiderio di ogni donna. e Quando le proprie sono rade, si può optare per una soluzione permanete: le sopracciglia tatuate. La forma delle sopracciglia modifica lo sguardo e il viso, quindi è molto importante curarle a dovere. Spesso però non si ha la pazienza o la voglia di farlo e si decide di ricorrere a un rimedio permanente: il tatuaggio. Le sopracciglia tatuate hanno pro e contro però almeno 3 sono le motivazioni alla base di questa scelta. Avere le sopracciglia rade e scarse è un buon motivo, così come decidere per una soluzione permanente Leggi tutto

5 Commenti su Barbara d’Urso : Ma credo ancora nell’amore

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*