Barbara D’Urso e Mauro Berardi: la rivelazione in diretta

Gossip

Barbara D’Urso e Mauro Berardi: la rivelazione in diretta

Barbara D'Urso e Mauro Berardi: la rivelazione in diretta
Barbara D'Urso e Mauro Berardi: la rivelazione in diretta

Vita privata? Barbara d’Urso non ama parlarne. Ma in una recente puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice ha confessato il suo amore.

Tutti, ormai, la conosciamo. Barbara d’Urso non ama molto parlare di sé e dei dettagli della sua vita privata. Ma questa volta ha fatto un’eccezione.

Durante una recente puntata di Pomeriggio 5, la bella conduttrice si è lasciata andare a una vera e propria confessione d’amore. Si tratta di una rivelazione sull’ex compagno Mauro Berardi, il padre dei suoi due figli Giammauro ed Emanuele.

La coppia si è lasciata da tempo e dopo 10 anni insieme, sebbene non si siano mai sposati. Ma sembra che quella storia d’amore abbia lasciato il segno profondo.

Soprattutto in Barbara che ha esplicitamente dichiarato che il suo amore più grande è stato proprio quello per il produttore cinematografico. “Una relazione profonda e intensa – ha dichiarato – vera sebbene anche dolorosa”.

Le dichiarazioni di Barbara

“L’uomo più importante della mia vita? – domanda, ironica – E’ stato Mauro. L’ho amato più di tutti. Infatti ci ho fatto anche due figli. Ho sofferto molto per questa separazione”. Barbara si confessa nel corso del suo programma di successo.

Una rivelazione che fa sgranare gli occhi ai telespettatori, non abituati a questo genere di intimità da parte della conduttrice. Forse perchè, in quell’occasione, il tema del giorno al centro del suo talk show era proprio l’amore. E Barbara si è sentita chiamata in causa, seppure soltanto per una manciata di minuti. Nostalgia?

Dieci anni insieme

In realtà, non è la prima volta che Barbara d’Urso definisce Mauro Berardi l’uomo più importante della sua vita. Era già accaduto qualche anno fa a Verissimo: “L’amore vero è stato con Mauro, il padre dei miei figli. Ho tentato un rapporto d’amicizia con lui, dopo la fine della nostra storia. Ma è stato complicato. Bisogna essere in due a volerlo”. Per anni, infatti, i due hanno avuto diverse incomprensioni. Ma di recente, si sono riappacificati. Per la gioia dei figli Emanuele e Giammauro, i quali lavorano come fotografo e medico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...