> > Barbara d'Urso ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

Barbara d'Urso ospite C'è Posta per te puntata 21 febbraio 2015

barbara durso 8

Come ogni sabato sera, anche sabato 21 febbraio, su Canale Cinque, in prima serata, andrà in onda una puntata del popolare programma di intrattenimento "C'è Posta per te". Maria De Filippi lo conduce con successo da ormai quindici anni, e l'edizione 2015 è arrivata alla quinta puntata. Per l'occ...

Come ogni sabato sera, anche sabato 21 febbraio, su Canale Cinque, in prima serata, andrà in onda una puntata del popolare programma di intrattenimento “C’è Posta per te”. Maria De Filippi lo conduce con successo da ormai quindici anni, e l’edizione 2015 è arrivata alla quinta puntata.

Per l’occasione, tra gli ospiti famosi, ci saranno dei nomi importanti: da una parte il noto attore di Hollywood Mathhew McConaughey; dall’altra due volti molto amati del piccolo schermo italiano, ovvero Luciana Littizzetto e Barbara d’Urso.

La seconda è stata invitata proprio dalla prima, e c’è molta curiosità di sapere che cosa le avrà detto nel messaggio che le ha mandato. Barbara d’Urso, dal canto suo, non è nuova ai salotti televisivi, visto che conduce Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sulle reti Mediaset. Con i suoi programmi fa sempre registrare uno share molto alto di ascolti, e di certo il suo pubblico affezionato la seguirà anche sabato sera, seppure in una veste per lei insolita di ospite.