> > Barbara d'Urso: sarà lei a condurre Sanremo 2017?

Barbara d'Urso: sarà lei a condurre Sanremo 2017?

Barbara d'Urso: sarà lei a condurre Sanremo 2017?

Voci di corridoio e lo stesso Carlo Conti vorrebbero Barbara d'Urso come prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2017. Ma lei smentisce. Per ora. In primis, è stato confermato il ritorno di Barbara d'Urso nella fiction "La Dottoressa Giò", dopo molti anni di assenza. A svelarlo è stata prop...

Voci di corridoio e lo stesso Carlo Conti vorrebbero Barbara d’Urso come prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2017. Ma lei smentisce. Per ora.

In primis, è stato confermato il ritorno di Barbara d’Urso nella fiction La Dottoressa Giò, dopo molti anni di assenza. A svelarlo è stata proprio lei, nel corso di un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Una conferma che è successivamente giunta in veste ufficiale e in diretta durante il programma “Domenica Live”. “Abbiamo già iniziato a lavorare alla sceneggiatura dalla scorsa estate – ha spiegato Barbara – E vi anticipo che vedrete una “Dottoressa Giò” moderna e ispirata ai protagonisti delle nuove serie tv americane”. Una serie rinnovata, insomma, e che sembra entusiasmare la stessa Mediaset. Ma è un impegno non senza qualche sacrificio: “Rimane da vedere come far combaciare le tempistiche di ripresa con i ritmi serrati di Pomeriggio Cinque e Domenica Live”.

Tempistiche strette che hanno indotto la bella Barbara a rinunciare, per il momento, alla conduzione del Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti. “Io e Carlo abbiamo un ottimo rapporto di amicizia e stima reciproca. Sarebbe bello lavorare con lui ma, al momento, sono in onda quasi tutti i giorni e mi risulterebbe impossibile. Per ora Sanremo è un sogno. Un sogno che però, prima o poi, si realizzerà. Non ho fretta”.

Forse nel 2018.