Barbara D’Urso e la sua vita da single: “Non mi piace nessuno”

Gossip e TV

Barbara D’Urso e la sua vita da single: “Non mi piace nessuno”

Barbara D'Urso
Barbara D'Urso

Il prossimo 7 maggio Barbara D'Urso compirà i suoi primi 60 anni. Nella sua vita i suoi grandi amori sono i figli. Ora non è legata a nessun uomo.

Sembra impossibile da credere a guardarla. Ma il prossimo 7 maggio Barbara D’Urso compirà i suoi primi 60 anni! Per celebrare questo ragguardevole traguardo, la mitica conduttrice di Mediaset si è raccontata in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”. E ha ammesso di non sentirsi affatto quei sei decenni sulle spalle: “Non riesco a dire gli anni che compio, non ce la faccio. Anche se mi sforzo non mi escono dalla bocca. È un numero che non corrisponde né al mio corpo né alla mia testa. A volte sento di avere 15 anni, a volte 40, a volte 32“.

Come festeggiare in modo degno questa data? Sicuramente con una grande festa insieme agli amici, che si annuncia già come uno dei party più fashion dell’anno. La festa di Barbara D’Urso si intitolerà non a caso Anni 60. Sono previsti oltre settecento invitati. “Sarà sul tema degli anni 60. Una festa privata senta fotografi né telecamere.

Io avrò gli stivali argento e i capelli cotonati con la fascia… Non aggiungo altro!” ha dichiarato la splendida napoletana.

Anche l’augurio che Barbarella fa a se stessa è davvero particolare:

Ti auguro di non smettere di lavorare finché non condurrai Sanremo. E di innamorarti perdutamente, ma proprio perdutamente!

Non è dato però sapere al momento se Barbara D’Urso sarà mai al timone dell’Ariston. Sul versante sentimentale, invece, la ricerca dell’uomo giusto per Barbara si rivela davvero ardua. Nonostante i flirt che i giornali le affibbiano quotidianamente (spesso con uomini più giovani), Barbara è ancora single. “Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno“.

Barbara D’Urso, gli amori e i figli

Nel passato di Barbara D’Urso ci sono state relazioni sentimentali con Miguel Bosè, Vasco Rossi e Marco Tomba, il fratello del più celebre Alberto. L’uomo più importante della sua vita è stato però il produttore cinematografico Mauro Berardi, padre anche dei suoi due figli, Giammauro ed Emanuele: “Con lui la rottura fu traumatica.

Ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno. Che per dei genitori è sempre una conquista importante“. Nel 2002, poi, Barbarella ha sposato il ballerino Michele Carfora, ma il matrimonio si è arenato presto a causa di un presunto tradimento di lui. La coppia ha divorziato nel 2008. La conduttrice si è poi legata a Pierpaolo Pizzimbone, con il quale è finita nel 2010.

Negli ultimi anni non ci sono state storie d’amore importanti nella vita della conduttrice. Che però per un certo periodo ha mantenuto il sogno di diventare mamma per la terza volta: “Non l’ho mai raccontato, ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente. Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto“.

“Non sono rifatta, magari tra 10 anni…”

A molte donne piacerebbe scoprire i segreti di bellezza di Barbara D’Urso, che vanta il fisico da trentenne e una giovinezza splendente.

La chirurgia estetica sembra non fare per lei. A differenza di molte colleghe, Carmelita dice di non essersi mai fatta tentare dal bisturi o dal botulino. Però, un attimo: si tratta di un’ipotesi che lei non esclude a priori. “Non mi sono rifatta nulla. E spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina“, ha infatti ammesso la simpatica sessantenne!

1 Commento su Barbara D’Urso e la sua vita da single: “Non mi piace nessuno”

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche