Barbara Francesca Ovieni, l'incidente hot è già virale - Notizie.it
Barbara Francesca Ovieni, l’incidente hot è già virale
Gossip e TV

Barbara Francesca Ovieni, l’incidente hot è già virale

Barbara Francesca Ovieni, l'incidente hot è già virale
Barbara Francesca Ovieni, l'incidente hot è già virale

Barbara Francesca Ovieni si sta facendo conoscere sui tabloid inglesi, grazie a un incidente hot di cui è stata vittima. Vediamo di cosa si tratta.

E’ diventata in breve tempo una nuova star dei tabloid inglesi, grazie a un video molto hot e sexy diventato virale e di cui tutti parlano.In un video di circa un anno fa, ma di cui solo oggi sembrano essersi resi conto i giornalisti e i tabloid inglesi, la giovane appare in una posa alquanto hot.Mentre sta parlando di sport, di calcio in particolare e di Cristiano Ronaldo, asso del Real Madrid, la giovane si siede sullo sgabello durante la trasmissione. Mentre si siede, la gonna si alza e la sua biancheria intima, compreso un paio di mutandine maculate viene mostrato. Bisogna anche dire che il suo abbigliamento non passa inosservato, considerando che ha una scollatura vertiginosa che mostra il suo decollete.Ovviamente, il video e la foto hanno fatto impazzire i molti tifosi inglesi, tabloid inglesi che ora sono pazzi di lei.

Il comunicato della Rai

Molti avevano pensato a un programma della Rai, un programma dedito al calcio.

La Rai smentisce grazie a un comunicato passato poi a Dagospia. Il comunicato dell’azienda Rai recita così:

“In relazione alla notizia pubblicata su Dagospiain cui si sostiene che “il volto di Raisport Barbara Francesca Ovieni durante l’ultima puntata di “Speciale Mercato Zona 11” alza per sbaglio il vestito in diretta…”, la redazione di Zona11 pm – Mercato, a nome del curatore della trasmissione, Paolo Paganini, precisa che il video al quale si fa riferimento non è assolutamente tratto dalla trasmissione di Raisport, Zona 11 pm mercato”, alla quale la signora Barbara Francesca Ovieni interviene saltuariamente a titolo gratuito come esperta di web e social, ma si tratta del video di un episodio risalente ad oltre un anno fa, accaduto durante la trasmissione “Rabona”, in onda sul canale 65 del Digitale Terrestre. Pertanto l’informazione che le immagini siano riferibili alla suddetta trasmissione diRaisport è falsa e destituita di ogni fondamento”.

La Rai prende le distanze da quanto successo e chiarisce che il video risale a circa un anno fa.

Chi è Barbara Francesca Ovieni

Barbara Francesca Ovieni è un volto molto conosciuto della televisione italiana.

La giovane è nota al grande pubblico per aver partecipato a Temptation Island nel 2016 , undi essere stata una delle tentatrici del programma.

Dopo quella esperienza estiva, si è fatta conoscere anche per il programma della Rai, ovvero Artù con Gnocchi, a Grand Hotel di Chiambretti e a Ciao Darin. Ora è conosciuta per il programma della Rai Sport Speciale Mercato Zona 11, delle mosse del mercato e dove si fa conoscere le sue gaffe, come questa del vestito, diventata virale per i molti fan e anche oltre i confini italiani, con i tabloid inglesi che ne hanno sicuramente apprezzato le doti estetiche.
Un episodio non passato inosservato e che in Italia ha precedenti illustri, come quello della giornalista di Canale 5 Costanza Calabrese che ha svelato la sua biancheria intima, proprio durante una diretta del telegiornale. Un altro modo per far parlare di sé.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche