Barbera fermato per guida in stato di ebrezza

Moto

Barbera fermato per guida in stato di ebrezza

Non è iniziato nel migliore dei modi il 2012 per Hector Barbera. Lo scorso fine settimana il pilota spagnolo del Team Ducati Pramac è stato sottoposto all’acool test al ritorno da una cena con familiari ed amici. In un primo momento l’esito del test è stato di un tasso alcolico di 0,6 mg/litro, il che non è poco considerando che il limite in Spagna è 0,25 mg/litro. Nonostante questo il pilota spagnolo si è rimesso al volante e, sulla strada di casa è stato nuovamente fermato riscontrando questa volta un tasso di 0,32mg/litro e di 0,28 mg/litro dopo circa 20 minuti. Il pilota si è poi scusato con i suoi fans e tifosi attraverso Twitter, definendo ingiustificabile il suo comportamento pur sapendo, e sottolineando, che non era per nulla ubriaco. Ha assicurato che episodi simili non si ripeteranno in futuro e ha fatto sapere di essere a disposizione di qualsiasi associazione per vittime della strada per poter dare il buon esempio non dato con questo episodio.

Non sappiamo se gli sia stata ritirata la patente ma Barbera ha ripreso immediatamente ad allenarsi con la bici in vista dei test programmati per al fine del mese in Malesia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Andrea Rei 48 Articoli
I campioni non si fanno nelle palestre. I campioni si fanno con qualcosa che hanno nel loro profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.
Contact: