Barbie: migliori siti dove comprare accessori

Donna

Barbie: migliori siti dove comprare accessori

Barbie: migliori siti dove comprare accessori
Barbie: migliori siti dove comprare accessori

Barbie: migliori siti dove comprare accessori. Ecco un elenco dei siti migliori per trovare gli accessori della bambola più nota al mondo.

Barbie: migliori siti dove comprare accessori. Barbie è da anni ormai la bambola più venduta al mondo e anche la più amata da grandi e piccine. È un’icona di stile che viene aggiornata a seconda delle mode del momento e a sua volta fa tendenza. Barbie nel corso della storia è stata prodotta in varie versioni. Ha avuto così tanto successo che ne sono stati tratti diversi film d’animazione. È stata costruita in versione chirurgo, atleta olimpionica, assistente di volo, candidata alla presidenza. È stata anche principessa, vincitrice di American Idol, Chef e tanto altro.

La bambola è molto nota per i suoi accessori stilosi che la rendono una vera regina della moda. Tra i più venduti ci sono le scarpe, le grucce, la casa. In assoluto, però, gli abiti di questa icona vanno a ruba come il pane.

Molto venduto pure Ken, fidanzato storico di Barbie, anche lui amatissimo in tutte le sue versioni. I prezzi variano a seconda delle dimensioni del gioco, del tipo di accessorio ecc. Partono dai 7,39 e possono arrivare anche a superare i 100 euro. Qualunque cosa accada, il fascino di Barbie è intramontabile.

Dove acquistare gli accessori di Barbie online? I siti più visitati, i cui prezzi partono da 7,30 in su sono: Amazon.it, Che giochi.it, Toyscenter.it, Pixmania.it. Ci sono tantissime varietà di giocattoli tra cui scegliere quello che più aggrada. Accessori di tutti i tipi per trascorrere piacevoli ore in compagnia delle amichette. Anche su ebay è possibile acquistare accessori per la propria Barbie a prezzi decisamente molto economici. Altri siti da visitare sono kijiji.it, mondodeibimbi.com, lightinthebox.com. Tanti siti tra cui scegliere per acquistare la bambola dei vostri sogni a buon prezzo.
Inutile dire che si tratta di un’icona senza tempo e le vendite parlano chiaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche