‘Barbie vita reale’ cerca di essere la bambola più convincente del mondo … ma esiste?

Donna

‘Barbie vita reale’ cerca di essere la bambola più convincente del mondo … ma esiste?

La maggior parte delle bambine crescono giocando con le bambole Barbie. Alcuni addirittura vogliono sembrare come loro. Una a 21 anni, è diventata così, o almeno così dice.
Valeria Lukyanova è diventata una stella di internet nel suo paese d’origine della Russia, sostenendo che sul suo blog di essere la donna russa più famosa in internet.
Ha caratteristiche simili alla Barbie, lunghi capelli biondi e il corpo ‘perfetto’ facendola apparire come una Barbie della vita reale.

Infatti, con la vita sottile e il seno di grandi dimensioni, che ha una tale somiglianza con la famosa bambola di plastica che gli utenti Web cinici hanno speculato sul fatto che lei non è reale.

In un video pubblicato su YouTube una versione animata della modella è sottoposta a un intervento chirurgico per migliorare le sue attività già importanti.
La ragazza si controlla in uno studio di chirrgia plastica. Mentre si trova su un tavolo operatorio, il ‘chirurgo’ utilizza una pompa per ingrandire il seno, prima di farle un lifting.

Spettatori inorriditi hanno commentato il suo aspetto.

Uno ha commentato: Lei non solo è brutta, ma ridicola, mentre un altro ha scritto: ‘. Una donna con caratteristiche del tutto perfette è una donna noiosa’
Altri erano più gentili con la bellezza della bionda. Uno ha chiesto: ‘Non è malsana ossessione cercare in una bambola Barbie una parte della sua identità?’
Ma la grande domanda rimane senza risposta: E’ Valeria reale o si tratta di uno scherzo elaborato da Photoshop?
Altre foto ‘normali’ sulla sua pagina Facebook della 21 enne che indossa meno make-up suggeriscono che esiste.

Valeria ha 155 iscritti sul suo profilo sul sito di social networking – ha raddoppiato il numero di amici che ha a 78.
Un fan, ad un uomo di nome Firtina Seymen le sono ‘piaciute’ praticamente tutte le sue foto e ha scritto ‘bella’ sotto di loro.
Le foto sono state pubblicate sul suo blog, su cui scrive di fare musica e la meditazione. Secondo NMA.TV lei è alla ricerca di seguaci in Francia e altrove in Europa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche