> > Barca: presto Vilanova torna al lavoro

Barca: presto Vilanova torna al lavoro

default featured image 3 1200x900

  Durante il forum sul calcio a Dubai ("Globesoccer Awards") Sandro Rosell,  presidente di quello che al momento è ritenuto il club più forte del mondo, cioè il Barcellona, ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni dell'attuale allenatore, Tito Vilanova. Come si ricorderà, ...

amessi

Durante il forum sul calcio a Dubai (“Globesoccer Awards”) Sandro Rosell, presidente di quello che al momento è ritenuto il club più forte del mondo, cioè il Barcellona, ha voluto rassicurare i tifosi sulle condizioni dell’attuale allenatore, Tito Vilanova.

Come si ricorderà, il successore di Pep Guardiola sulla prestigiosa panchina azulgrana si era sottoposto a un intervento chirurgico, necessario per la rimozione di un tumore che si era riproposto dopo una precedente operazione.

Nel giro di 20 giorni Vilanova dovrebbe tornare in campo, per mettere la sua esperienza al servizio della squadra, che sta dominando la Liga, grazie a un pesante vantaggio sugli storici avversari del Real Madrid.

Cadono così le voci su un possibile incarico all’ex mister della Roma Luis Enrique, già allenatore della famosa “cantera” sfornatalenti del Barcellona.