Barcellona conquista Coppa del Re 2015 COMMENTA  

Barcellona conquista Coppa del Re 2015 COMMENTA  

copa-del-rey-barcellona

Coppa del Re 2015: il Barcellona supera l’Athletic Bilbao e mette a segno il double.

I catalani ispirati da un Messi in grande spolvero hanno piegato l’Athletic lanciando un segnale alla Juventus.

Si è assegnata la Coppa del Re 2015 nella finale tra Barcellona e Athletic Bilbao disputatasi al Camp Nou, ad alzare la coppa nazionale al cielo è stata la squadra allenata da Luis Enrique, che trascinata da un Messi in grandissimo spolvero ha così messo a segno il double, rispondendo a quello della Juventus.

Leggi anche: Quanti palloni d’oro ha vinto Cristiano Ronaldo?

La gara è stata spaccata da Lionel Messi, il quale avrà fatto venire la pelle d’oca a tutti i tifosi juventini che hanno ammirato la sua rete. L’argentino è partito dalla fascia destra superando in scioltezza 5 avversari prima di colpire sul primo palo il portiere avversario; forse uno dei goal più belli della carriera di questo enorme campione, che nella ripresa ha anche siglato la rete del momentaneo 3-0, dopo la rete di Neymar e prima di quella della bandiera e dell’onore basco messa a segno da Valverde.

Leggi anche: Data ritiro estivo Inter: Riscone di Brunico e poi USA

La squadra blaugrana arriva alla finale di Champions in un forma atletica perfetta e con i goal messi a segno contro l’Athletic è arrivata a quota 120 stagionali. Numeri che fanno paura, ma la Juventus dovrà scendere in campo a Berlino senza timori e giocarsi tutte le carte a disposizione per realizzare un sogno.

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto
About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.