Barcellona: impresa di Fognini, batte Nadal e vola ai quarti COMMENTA  

Barcellona: impresa di Fognini, batte Nadal e vola ai quarti COMMENTA  

Fabio Fognini
Fabio Fognini

Sta diventando un’abitudine, Fabio Fognini ha nuovamente battuto il campione Nadal sulla terra rossa. Questa volta lo ha fatto a Barcellona, in un match valevole per gli ottavi di finale del torneo Atp 500. Il punteggio finale è di 6-4, 7-6(8-6).

Nel primo set Fabio Fognini ha approfittato dell’unica sbavatura di Nadal piazzando il break e vincendo per 6-4. Nel secondo invece, Nadal sembrava essere tornato ai suoi  livelli visto che si era portato sul 4-2 e poi ha servito sul 5-4, ma alla fine il set si è deciso al tie break con il maiorchino che ha salvato due match ball prima di commettere un grave errore e regalare la partita al suo avversario.

Leggi anche: Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno


Nei quarti Fabio Fognini se la vedrà con lo spagnolo Pablo Andujar attualmente 66° in classifica.

 

Leggi anche

terremoto amatrice
Cronaca

Terremoto M 3.7 al centro Italia, molte segnalazioni da Teramo e Ascoli Piceno

Dopo i terremoti intensi registrati tra California, Cina e isole Salomone, anche l'Italia torna a tremare. E' accaduto poco fa nel centro Italia, a poca distanza dall'epicentro dei terremoti che hanno sconvolto il Paese tra agosto ed ottobre. Qui insiste dal 24 agosto uno sciame sismico incessante, caratterizzato da decine di migliaia di terremoti, alcuni dei quali piuttosto intensi. Come quello di poco fa, un sisma significativo di magnitudo 3.7 che ha avuto il suo epicentro nell'area appenninica del centro italia, tra le province di Ascoli Piceno e Teramo, al confine tra Abruzzo e Marche. Proprio da qui sono giunte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*