Barcellona-Milan: in Tribuna Match ad alto Tasso Erotico

Gossip e TV

Barcellona-Milan: in Tribuna Match ad alto Tasso Erotico

Tutto pronto per il match di ritorno degli ottavi di finale tra il Milan ed il Barça, in programma questa sera allo stadio Camp Nou di Barcellona. Ma tra Milan e Barcellona la partita non si gioca solo in campo, ma anche sugli spalti tra le wags , le mogli e fidanzate dei calciatori, a suon di curve e sex appeal.

La punta di diamante dei blaugrana è sicuramente la cantante Shakira, compagna di Gerard Piqué da cui poco tempo fa ha avuto anche un figlio che, ironia della sorte, si chiama Milan.

Dagli spalti rossoneri risponde la sensuale Melissa Satta, da poco più di un anno compagna del centrocampista Kevin Prince Boateng. Raggiunta la popolarità con Striscia la Notizia, sfoggia fascino e fisico da capogiro.

Il Barcellona “mette in campo” anche le seducenti Vanessa Lorenzo, modella e attrice, nuova compagna di Puyol e Antonella Roccuzzo, legata al pallone d’oro Lionel Messi.

Il Milan risponde con Cristina De Pin, fidanzata di Riccardo Montolivo e apparsa sulle pagine di Playboy, Fanny Neguesha, nuova fiamma di SuperMario, Winonah de Jong e la moglie di Muntari Menaye Donkor.

La partita è prevista rovente sia in campo che in tribuna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche