Barcellona-Psg, probabili formazioni quarti Champions League 21 aprile 2015

Calcio

Barcellona-Psg, probabili formazioni quarti Champions League 21 aprile 2015

Barcellona-Psg: le probabili formazioni.

Squadre al completo per una sfida spettacolare.

Barcellona-Psg si potranno sfidare rispetto all’andata con le migliori formazioni possibili, perchè entrambe ma soprattutto il Psg, hanno recuperato tutti i big, questo darà ancora più fascino ad una gara che promette come al solito spettacolo e reti.

Luis Enrique recupera Dani Alves che ha scontato la squalifica e quindi si riprenderà la fascia di competenza affidata comunque ottimamente all’andata a Montoya. Unico dubbio per il tecnico dei blaugrana se schierare Iniesta, il quale non è al top della forma e potrebbe quindi lasciare spazio a Xavi.

Blanc avrà finalmente a disposizione Ibrahimovic forse l’assenza più pesante di cui ha patito la squadra francese all’andata, ma rientra anche Verratti che si riprende la regia del centrocampo. Recuperati anche i difensori Thiago Silva e David Luiz, resta fuori per infortunio solo Thiago Motta. In attacco si dovrebbe rivedere il tridente formato dallo svedese e dai due ex napoletani Lavezzi e Cavani, preferiti a Lucas e Pastore.

A fare spazio a Verratti sarà uno tra Cabaye e Rabiot.

La partita sarà diretta dall’arbitro norvegese Svein Oddvar Moen.

Le Probabili Formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Xavi; Messi, Suarez, Neymar.

PARIS SAINT GERMAIN (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Rabiot, Verratti, Matuidi; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani.

1 Trackback & Pingback

  1. Barcellona-Psg, probabili formazioni quarti Champions League 21 aprile 2015 | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Patrizio Annunziata 947 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.