Bari, auto travolta da un camion, muore una donna, due i feriti COMMENTA  

Bari, auto travolta da un camion, muore una donna, due i feriti COMMENTA  

Una Opel Astra scaraventata e ribaltata da un camion che trasportava pellami. Uno scontro fortissimo e il camion travolge la piccola vettura. E’ successo ieri pomeriggio a Bari sulla A14, altezza Bari Nord.

 La donna trentunenne ha combattuto in gravissime condizioni prima di arrendersi. Anche altre due persone sono coinvolte nell’incidente. Si tratta del conducente del mezzo e della madre della vittima. Fortunatamente entrambi sono fuori pericolo.

 Maria Lucia Pellegrino quel pomeriggio doveva rientrare a Lecce, sua città. Purtroppo non è stato possibile. Prima è stata trasportata con urgenza all’ospedale “Di Venere” a Bari Carbonara. Riportava lesioni alla testa e al tronco. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate e dopo poco è deceduta.

Ancora poco chiare le cause del fatale incidente. Sarà decisiva la testimonianza della madre di Maria Lucia, prevista non appena la donna si riprenderà. Per il momento è in prognosi riservata.

L'articolo prosegue subito dopo

 Per diverse ore il tratto di strada interessato dall’incidente è rimasto chiuso per ripulire il manto stradale luogo dell’incidente, cosparso di materiali di risulta di pellami trasportati sul camion.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*