> > Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Bari: uomo accusato di violenza sessuale soffoca la figlia di tre mesi

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi. I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi. L'uom...

Un uomo, un padre di Bari è stato arrestato dalla polizia in quanto accusato di violenza sessuale e di aver soffocato la figlia di tre mesi.

I carabinieri di Altamura, in provincia di Bari, hanno arrestato un ventinovenne, colpevole di aver soffocato e aver violentato la figlia di 3 mesi.

L’uomo non è nuovo a questi reati ed è già conosciuto dalle forze armate del luogo, in quanto aveva violentato la figlia minorenne di una coppia di amici.

In base alle ultime indagini condotte dalla polizia, sembra che il giovane abbia più volte provato a soffocare la figlia, provocandole continui problemi e ricoveri in ospedale a causa delle condizioni in cui versava.

L’uccisione della figlia sarebbe avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 febbraio scorso, attraverso un gesto premeditato dal giovane.

L’omicidio della piccola, quindi della figlia, sarebbe avvenuto quando questa era in sospedale a causa delle sue condizioni di salute, dopo che il padre ha provato a soffocarla più volte.

Da quanto emerge, sembra che l’uomo soffra della Sindrome di Munchausen e per gli inquirenti è la prima volta che un uomo, colpito da questo morbo, attenti alla vita di una bambina, ovvero sua figlia.