Barilla, Banderas è il nuovo volto del Mulino Bianco COMMENTA  

Barilla, Banderas è il nuovo volto del Mulino Bianco COMMENTA  

PARMA, 14 aprile – Antonio Banderas è il volto della nuova campagna pubblicitaria di Mulino Bianco, in onda da domani. Sono sette nuovi film, di ispirazione cinematografica, e co-protagonista dello spot è proprio il mulino, che per la prima volta si apre e presenta il suo interno.

Leggi anche: 11 Ottobre 2009: nasce BoGround

Banderas interpreta l’ ‘uomo del mulino’, che lavora con passione e con un’ossessione per la bontà e la qualità dei suoi prodotti. La campagna, con il claim ‘Un mondo buono’, è stata ideata in collaborazione con l’agenzia JWT Italia.

Leggi anche: Renzi inaugura la Variante di valico: ‘Finalmente è arrivato il gran giorno’

Barilla, tra i primi gruppi alimentari italiani, possiede 43 siti produttivi (13 in Italia e 30 all’estero) ed esporta in più di cento Paesi.

(ANSA)

 

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*