Basket: 10^ giornata Serie A COMMENTA  

Basket: 10^ giornata Serie A COMMENTA  

Varese come Beethoven: si fermano a nove le vittorie consecutive della squadra lombarda, che cade contro Roma. I capitolini pur con un budget limitato hanno saputo allestire un roster che staziona nei piani alti della classifica. Ad approfittare dello scivolone della capolista sono Siena, che vince facile nel posticipo del lunedì con Avellino e Sassari che vince a Milano (mal di Forum?).

Leggi anche: Miglior tiratore da 3 in Nba

Bene Caserta contro Cantù e vittorie importanti in chiave salvezza per Montegranaro e Cremona. Il cambio di panchina non serve a Pesaro, sconfitta a Bologna ed ora fanalino di coda.

Leggi anche: Kobe Bryant a Milano: come incontrarlo?

Risultati

Acea Roma-Cimberio Varese 91-87; Vanoli Cremona-Umana Venezia 92-88;Sutor Montegranaro-Angelico Biella 82-75; Trenkwalder Reggio Emilia-Enel Brindisi 75-78; SAIE3 Bologna-Scavolini Banca Marche Pesaro 76-58; Juve Caserta-chebolletta Cantù 76-74 dts; EA7 Emporio Armani Milano-Banco di Sardegna Sassari 80-86;Montepaschi Siena-Sidigas Avellino 101-65.

Classifica

Cimberio Varese 18; Banco di Sardegna SS, Montepaschi Siena 16; Chebolletta Cantù, Acea Roma, Saie3 Bologna 12; Trenkwalder Reggio Emilia, EA7 Milano, Enel Brindisi, JuveCaserta 10; Umana Venezia, Vanoli Cremona, Sidigas Avellino, Sutor Montegranaro, Angelico Biella 6; Banca Marche Pesaro 4.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Il presidente del Coni Giovanni Malagò
Sport

Calcio. Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln

Coni taglia contributi a Figc, -4,5 mln   Ammonta a 4,5 milioni di euro il taglio che il CONI ha deciso per contributi annuali alla Figc. Da 37,5 mln, si passa a 33 per l'anno 2017. E' quanto si é appreso al termine della riunione sui contributi che il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha tenuto oggi con i presidenti federali. Su 44 federazioni coinvolte, l'unica a presentare segno meno è proprio la Figc. Per altre 13 contributi invariati, mentre 30 ottengono un aumento. Tra queste, le più premiate sono quelle che hanno portato maggiori risultati a livello olimpico: nuoto, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*