Bastano 2 banane al dì per un vero miracolo nel nostro corpo, ecco perché

Style

Bastano 2 banane al dì per un vero miracolo nel nostro corpo, ecco perché

banana

La banana è un frutto che piace davvero a tutti, grandi e piccini. Un frutto ricco di potassio, frutto tipico dello sportivo, energetico e salutare

Un frutto estivo, un frutto a cui è stata dedicata anche una canzone, un vero tormentone, perché la banana “è l’unico frutto dell’amor“. Le banane contengono il doppio dei carboidrati che contiene per esempio una mela, e possiede ben cinque volte più vitamina A e fosforo.


Se prendessimo l’abitudine di mangiare due banane al giorno, la nostra vita migliorerebbe decisamente insieme alla nostra salute. Infatti la banana ha un altissimo contenuto di ferro e risolve il problema della debolezza negli anemici e non solo. Le banane inoltre stimolano la produzione dell’emoglobina e contengono delle quantità molto elevate di potassio, che è fondamentale per la stabilità della nostra pressione sanguigna. Banane che aiutano a combattere le infezioni e che aiutano chi soffre di fegato, ma che hanno anche altre doti nascoste: per esempio le banane diminuiscono i postumi di una brutta sbornia!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...
Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.