> > I bastardi di Pizzofalcone: grande successo per la fiction Rai uno

I bastardi di Pizzofalcone: grande successo per la fiction Rai uno

i bastardi di pizzofalcone

Con quasi 7.000.000 di telespettatori la fiction I bastardi di Pizzofalcone ottiene risultati da record. La fiction Rai in onda dagli inizi di gennaio ha ormai incantato i telespettatori. Di cosa parla Ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni ha riscosso davvero un gran successo. Si può...

Con quasi 7.000.000 di telespettatori la fiction I bastardi di Pizzofalcone ottiene risultati da record.

La fiction Rai in onda dagli inizi di gennaio ha ormai incantato i telespettatori.

Di cosa parla

Ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni ha riscosso davvero un gran successo. Si può ormai parlare di una delle fiction principali della stagione televisiva.

Le ambientazioni napoletane, i poliziotti dai caratteri particolari e una relazione affettiva tra l’ispettore e il pm sono gli ingredienti del successo.

Tra gli interpreti figurano Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino.

Il commissariato di polizia di Pizzofalcone è allo sbando. Quattro agenti coinvolti nel traffico di droga verranno sostituiti da personaggi altrettanto particolari.

Giuseppe Lojacono, allontanato ingiustamente dalla Sicilia, si contraddistingue dagli altri per le sue capacità.

Le vicende del commissariato napoletano tengono incollati milioni di persone ogni lunedì sera al punto che ormai ci si chiede se ci sarà una seconda serie.

Ogni puntata è un nuovo caso di omicidio da risolvere che grazie alle capacità dell’Ispettore Loiacono (Gassmann) e del pubblico ministero Laura Pivas (Crescentini) trovano sempre una soluzione.