Bastone selfie: migliori marche e modelli

Style

Bastone selfie: migliori marche e modelli

BASTONE SELFIE.
BASTONE SELFIE.

Siete stati contagiati anche voi dalla moda dei "selfie"? Avete già acquisto il bastone selfie? Ecco le migliori marche e modelli del bastone selfie.

La mania dei selfie spopola da ormai qualche anno e sempre più spesso non basta il semplice smartphone per fare la foto migliore. Una delle ultime mode in fatto di selfie riguarda l’acquisto di quello che viene definito “Bastone Selfie“. Il bastone selfie non è altro che un accessorio che viene applicato al nostro smartphone e che permette di avere una distanza maggiore quando si desidera scattare un selfie.

Il bastone selfie è un vero e proprio bastone che si può allungare e accorciare in base alla distanza che si deidera e si può applicare comodamente al nostro smartphone collegandolo con un cavetto. Nel momento in cui si desidera scattare basterà cliccare sul pulsante presente sul bastone e il selfie sarà bello e pronto. Il bastone selfie è comodissimo da utilizzare e da portare all’interno della borsa grazie alla sua comodità nel poterlo allungare/accorciare come si crede opportuno.

Il bastone selfie è un accessorio per il nostro smartphone che viene utilizzato soprattutto quando ci si trova a fare una foto con tante persone ed è difficile trovare la distanza giusta per inquadrare tutti all’interno dello schermo.

Grazie al bastone che si può allungare sarà sempre più facile fare selfie in compagnia per non perdere ricordi e momenti di gioia assieme a tutti i nostri amici.

Breve storia del selfie

Selfie” è una parola di origine anglosassone che significa “Autoritratto” e si realizza grazie alla fotocamera digitale compatta o di uno smatphone, o di una webcam che viene puntata verso la persona o verso lo specchio e poi successivamente viene condivisa sui social network. Il termine “Selfie” è stato coniato nel 2002 all’interno di un post nel forum australiano ABC. Il termine poi è stato ripreso da svariati blog australiani e successivamente a partire dal 2004 nel sito Flickr.

Il selfie è un tipo di fotografia puramente social e da condividere che non ha intenzioni artistiche e si distingue nettamente dall’autoritratto fotografico. Possiamo affermare che il selfie si lega completamente alla nascita nel 2000 dei social network e della fotografia digitale.

Gli utenti più giovani dei social network vengono definiti “Millenials” e sono colore che utilizzano postare più spesso i propri selfie.

Da tempo il selfie non è più soltanto un’immagine fotografica ma anche un fatto sociale. Nel 2013 l’Oxford English Dictionary ha definito il selfie come una fotografia personale ripresa con uno smartphone o webcam e caricata sui social network. Nel 2014 è stata definita la “Parola dell’Anno” ed è entrata a fare parte del vocabolario Zingarelli.

La moda del selfie è talmente cresciuta tanto che nel 2013 si è tenuta a New York la mostra “Art in Translation: Selfie, The 20/20 Experience” presso il Museum of Modern Art. All’interno della mostra i visitatori potevano fotografarsi in uno specchio grazie a una fotocamera digitale. La mostra ha riscosso parecchio successo, tanto da portare un alto numero di turisti da tutto il mondo.

Selfie: errori da evitare

La moda del selfie spadroneggia sempre di più sui social creando anche scatti non sempre belli e perfetti.

Ma quali sono gli errori da evitare per non rischiare di finire nel ridicolo? Ecco alcuni suggerimenti degli esperti…

  • TROPPA LUCE: un consiglio è quello di non usare troppa crema, eyeshadow metallico e illuminante sulla pelle per evitare l’effetto lucido. Consigliamo l’utilizzo di IBUKI Smart Filtering Smoother di Shiseido per assorbire il sebo in eccesso sulla pelle e controllando l’eccesso di oleosità. Questa speciale crema si può utilizzare prima del make-up o sopra il make-up.
  • NON CONVERTIRSI A UN SELFIE STICK: attenzione a non fare entrare all’interno del selfie il vostro braccio. Preferite inoltre lo scatto rivolto verso il volto che verso tutto il corpo.
  • USARE TROPPI FILTRI: filtri troppo particolari possono ridurre la visibilità del viso e rendere un’immagine di voi irriconoscibile. Preferite i filtri di Instagram al posto di quelli di VSCO e Adobe Photoshop Fix.

Bastone selfie: migliori marche e modelli

Il bastone selfie è un oggetto diventato ormai cult e alla moda per avere ricordi fotografici assieme ai nostri amici e alla nostra famiglia.

Ci sono moltissimi negozi dove si può acquistare ma spesso si preferisce fare acquisti on-line. Amazon è la piattaforma on-line dove si possono acquistare i migliori articoli al prezzo più economico. Vediamo quindi insieme i modelli di bastone selfie da non lasciarci sfuggire.

Ecco le migliori marche e modelli di bastoni selfie:

  • SELFIE STICK TELESCOPICO, SENZA FILI, CON COMANDI BLUETOOTH E ADATTATORE REGOLABILE PER SMARTPHONES, FUNGE ANCHE DA MONOPIEDE PER FOTOCAMERE E CELLULARI NERO: il marchio Jiake ci propone a un prezzo piccolo ed economico un bastone selfie multifunzionale ideale per scattare foto senza dover chiedere aiuto ad altre persone. Il bastone selfi è pratico e facile da usare, alta qualità. Inoltre è monopiede telescopico per autoscatti tramite tecnologia bluetooth.
  • BASTONE SELFIE, MONOPIEDE BATTERIA GRATUITO SELFIE STICK ALLUNGABILE CONTROLLO CABLE (NESSUNA BATTERIA NESSUNA BLUETOOTH) AUTO RITRATTO MONOPIEDE POLE CON SUPPORT PER APPLE iPHONE 6/6 PLUS/5S/4,SAMSUNG S5/S6/NOTE 5 AND OTHER IOS ANDROID SMART PHONES: il marchio Balichun ci propone un bastone selfie semplice da utilizzare grazie a chiave, periferiche Plug and Play (selfie cavo Insert auricolare spina) .Non batteria, Non WiFi, Non Bluetooth, Salva telefono carica della batteria,si applicano a IOS 5.0 Sopra sistema, Adroid 4.2 Sopra sistema. Il bastone selfie è pieghevole antiscivolo in silicone cellulare Clamp, la larghezza può essere facilmente regolare (85 millimetri Massimo) ed è una buona applicare per il 95% i generi di telefoni, ma rende anche il tuo cellulare più sicuro e tenerlo da Slipping. Telescopic Stick è facile da controllare la Distanza di ripresa, Best design Promuovere il 30% Grado di risposta, Intellisense e la tecnologia moderna, più sensibile di scattare foto. Il bastone selfiè è costituito da aerospaziale alluminio Materiale Lega, anti-slittamento rub gomma handle.The Design retrattile Stick e 270 ° ruotabile morsetto, è creare maggiori distanze più ricco Angles.It è adatto per stare insieme selfie. Il bastone selfie ha un design pieghevole e portatile, pieghevole 8.3 pollici, e spiegare 31.5 pollici,Lunghezza massima può essere compatibile con la maggior parte smartphone Size. Piccolo e squisito, si può mettere in borsa tasca convenientemente, inoltre è rimborsabile al 100%.
  • BRACCIO PER SELFIE ALLUNGABILE CON SUPPORTO SMARTPHONE – 100 cm CON IMPUGNATURA IN GOMMA: il marchio TopQual ci propone un bastone selfie in metallo leggero e robusto compatibile con tutte le marche e modelli di smartphone. Il bastone è utile per selfie, concerti, monumenti, scherzi… e permetta la regolazione dell’orientamento dello smartphone per scattare in ogni direzione. Il bastone selfie ha il manico antiscivolo di gomma in vari colori e la confezione include il supporto per smartphone + laccio da polso.
  • XTRA-FUNKY ESCLUSIVO PULSANTE UNIVERSALE GESTITO BASTONE SELFIE MONOPIEDE CON MORSETTO REGOLABILE E PALO ESTENSIBILE PER SAMSUNG, iPHONE, SONY – ROSA: il marchio Xtra Funky ci propone un bastone selfie con operazione Pulsante (non sono necessarie batterie), polo si estende per 80 centimetri per consentire scatti gruppo Selfie. Il bastone selfie ha una fascetta regolabile con morbido cuscino in schiuma possiede una vasta gamma di dispositivi, morsetto può girare a 360 gradi e 180 gradi di inclinazione per una migliore angoli di visione, inoltre è perfetto per feste, eventi sportivi, matrimoni, feste, concerti, festival, diari video e altro. Il bastone selfie proposto da Xtra Funky è compatibile con dispositivi Min 5.4cm – Max larghezza 9 cm e devono utilizzare i sistemi operativi iOS o Android per funzionare correttamente, non è compatibile con i dispositivi Windows.
  • BASTONE SELFIE, BLITZWOLF SELFIE STICK PORTATILE AUTORITRATTO MONOPIEDE TELESCOPICO CON FILI UNIVERSALE PER i PHONE, SAMSUNG, HUAWEI, SONY, HTC E ALTRI SMARTPHONE (D’ORO): il marchio BlitzWolf ci propone un bastone selfie di colore d’oro con selfie stick con 4 tasti (di scatto, la commutazione della macchina fotografica, zoom + & -), built-in modulo Bluetooth e batteria ricaricabile. Il bastone selfie è in lega d’alluminio con imbottitura della plastica interna, lunghezza regolabile da 22,4 a 90,2cm, torsione per bloccare e sbloccare la lunghezza. È possibile utilizzare la fotocamera del telefono, o scaricare BlitzWolf otturatore nella vostra App Store per usare controlli più avanzati. BlitzWolf propone 18 mesi di garanzia e consulenza dedicata alla vita per assicurare il vostro divertimento a lungo termine. Inoltre la dimensione del morsetto di telefono varia da 3,5 a 6 pollici, adatta a tutti i modelli di telefono comuni esistenti, a scatto con 270 gradi di visione, è anche possibile rimuovere il supporto del telefono per connettersi con le telecamere SJ e Gopro.
  • BASTONE SELFIE BLUETOOTH TAOTRONICS SELFIE STICK DI ALTA QUALITÀ CON ASTA ESTENDIBILE FINO A 80cm, CONTROLLO WIRELESS, MATERIALE INOSSIDABILE, 20 ORE DI AUTONOMIA, COMPATIBILE CON SMARTPHONE DI SISTEMA iOS E ANDROID: il marchio TaoTronics ci propone un bastone selfie che si può usare velocemente allo smartphone tramite il bluetooth ed è subito pronto allo scatto di tantissime selfie. Il bastone selfie presenta asta estendibile e regolabile fino a 80cm per tutti i tipi di foto che vuoi, con tutte le persone che vuoi e supporto rotabile di 270 gradi. Il bastone selfie ha autonomia di 20 ore con una singola durata. Ricarica tramite USB e grazie al supporto regolabile ed estendibile è in grado di tenere saldamente anche gli smartphone più larghi come iPhone 6Plus. Il bastone selfie TaoTronics è compatibile con gli Smartphone di sistema iOS e Android dei marchi più comuni quali iPhone 5 e 6 e 6 Plus e 6s e 6s Plus, ma non è compatibile con Windows Phone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche