Bate Borisov – Roma, streaming gratis probabili formazioni Champions League 29 settembre 2015

Calcio

Bate Borisov – Roma, streaming gratis probabili formazioni Champions League 29 settembre 2015

Bate-Borisov-Roma[1]

Bate Borisov – Roma: giallorossi in piena emergenza cercano la vittoria in Bielorussia.

Per la sfida Champions Garcia deve fare la conta degli infortunati e la lista dei convocati è ridotta a sole 16 unità.

Bate Borisov – Roma è la gara valevole per la seconda giornata del Gruppo E di Champions League, che si gioca domani a Borisov in contemporanea con l’altra gara Barcellona-Bayer Leverkusen, dove la nota dolente sarà l’assenza di Messi, il quale sarà costretto a rimanere lontano dai campi per almeno 2 mesi a causa dell’infortunio patito nell’ultima gara di Liga.

La formazione giallorossa dopo l’ottimo pareggio interno ottenuto proprio contro gli spagnoli grazie allo stupefacente goal messo a segno da Florenzi con un bolide dai 60 metri, vola in Bielorussia alla ricerca della prima vittoria contro la cenerentola del raggruppamento, che nella prima gara è uscita sconfitta nettamente per 4-1 dalla trasferta di Leverkusen. Anche se la gara sulla carta sembra molto abbordabile per la squadra di Garcia, quest’ultimo non può dormire sonni tranquilli a causa dei tantissimi indisponibili, che hanno ridotto all’osso la lista dei convocati per questo impegno, solo 16 infatti i calciatori disponibili.

Le assenze più rilevanti riguardano il parco attaccanti, dove non potranno prendere parte alla gara, Totti, Dzeko e Iago Falque riducendo così a soli tre elementi il reparto, Gervinho, Salah e Iturbe. Oltre i tre attaccanti non partiranno nemmeno Rudiger e Keita, mentre torna a disposizione il portiere Szczesny. Formazione quindi rivoluzionata quella che Garcia dovrà schierare, dove i punti fermi dovrebbero essere Florenzi tenuto a riposo in campionato; in difesa probabilmente verrà rilanciato Castan al fianco di Manolas con De Rossi riportato a centrocampo con Pjanic e Nainggolan.

Anche nel Bate mancheranno due calciatori e saranno Vitali Rodionov e Maksim Zhavnerchik, ma i bielorussi faranno affidamento alla classe dell’eterno Hleb, fantasista ex Barcellona e Arsenal.

La direzione arbitrale è stata affidata all’inglese Mark Clattenburg.

Per seguire in Diretta Streaming Gratis la Roma domani sera basterà collegarsi ai portali Rojadirecta.eu e Livetv.sx.

Le Probabili Formazioni:

Bate Borisov: Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich.

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Castan, Digne; Nainggolan, De Rossi, Pjanic; Salah, Iturbe, Gervinho.

Leggi anche

Patrizio Annunziata 926 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.