Batistuta voleva farsi amputare le gambe COMMENTA  

Batistuta voleva farsi amputare le gambe COMMENTA  

batistuta

 

Alzi la mano chi non ricorda Gabriel Batistuta! Classe 1969, è stato prima di tutto un grande calciatore prima della Fiorentina, poi alla Roma ed infine all’Inter per terminare nel 2006 la carriera in Qatar.

Leggi anche: Macrì, il presidente argentino per la prima volta dal Papa


Subito dopo aver terminato la carriera,  appese le scarpette al chiodo, l’ex bomber ha dichiarato che da un giorno all’altro non era più in grado di camminare “….. mi sentivo stanco e dopo due giorni non mi reggevo più sulle mie gambe…” . L’inferno passato è stato raccontato dall’ex bomber alla Tv TyC Sports.

Leggi anche: Sane allergie


Il problema era che le cartilagini, i tendini non esistevano più; il peso del corpo poggiava direttamente sui piedi. Batistuta, durante la lunga intervista, ha rilasciato una dichiarazione choc ” ho visto Pistorius e ho chiesto al dottore di tagliarmi le gambe non ce la facevo più”.

Ora, grazie ad un intervento chirurgico e dopo una lunga riabilitazione ho ripreso a camminare.


 

Leggi anche

serie-b-2016-2017
Calcio

Serie B, 18a giornata, ecco tutte le partite del fine settimana

Questa sera torna in campo la serie B. Nel fine settimana si giocheranno i match della 18a giornata di campionato: ecco le partite in programma. Scendono in campo nel fine settimana le squadre della serie B. In programma le sfide della 18 esima giornata del campionato italiano di calcio di serie B. Si parte già questa sera con il primo anticipo e si conclude domenica pomeriggio con l’ultima sfida fra Brescia e Novara. Stasera si disputa l’anticipo della 18 esima giornata del campionato di serie B. Alle 20.30 si troveranno di fronte il Pisa e il Bari. I toscani, in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*