Batman: Arkham City COMMENTA  

Batman: Arkham City COMMENTA  


Creato dagli Rocksteady Studios, Batman: Arkham City, trascina i giocatori nel frenetico mondo criminale di Gotham. Una città che un tempo era governata da un vigilante, adesso è pieno dei classici cattivi di Batman, tutti con i loro personali programmi di distruzione. Fortunatamente, il “Batarama” non si ferma qui, oltre ad alcuni degli acerrimi nemici di Batman, ci sono anche alcuni personaggi positivi, come Robin, Catwoman e Oracle.


Batman: Arkham City sembra avere tutte le carte in regola. Con una grafica spettacolare e una trama che terrà i giocatori incollati per ore, questo avvincente videogioco è semplicemente delizioso. Arkham City è pieno di intrecci e svolte, e una volta immersi negli indovinelli infiniti dell’Enigmista, i minuti vi sembreranno ore. Rocksteady butta i giocatori nell’universo di Batman, lasciandoli a urlare:”Holy Rusted Metal Batman”. Vi imbatterete in personaggi così antichi, che dovrete rispolverare i vecchi fumetti che avete in soffitta, per ricordarvi di loro. Benché un po’ lento a volte, con un sistema di combattimento che può farvi sembrare un po’ zoppi, Batman: Arkham City, è all’altezza di tutte le aspettative create da Arkham Asylum.


Dalla grafica artistica ad alcuni Bat-gadget brutalmente divertenti, vi sentirete come un detective in men che non si dica. Preparatevi giocatori, preparatevi a sporcarvi le mani (letteralmente). Assicuratevi di avere la nuova Xbox, ulteriormente amplificata, o potreste ritrovarvi a invadere sempre più spesso la casa del vostro migliore amico.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*