Battello rovesciato, passeggeri intrappolati, quattro morti COMMENTA  

Battello rovesciato, passeggeri intrappolati, quattro morti COMMENTA  

Quattro persone sono morte in un incidente nel Queensland, in un parco divertimenti, dove in seguito a un battello rovesciato, dei passeggeri sono rimasti intrappolati.


Quattro persone sono state uccise quando una giostra ha iniziato a non funzionare in un parco nel Queensland, intrappolando delle persone che si trovavano a bordo del battello, come ha detto la polizia  in un comunicato.


L’incidente è avvenuto nel parco a tema Dreamworld sullo stato del Gold Coast.

“La polizia è stata contatta intorno alle 2,20 di notte dopo  che un certo numero di persone sono rimaste ferite da un nastro trasportatore, in base alla dichiarazione.

Due persone sono state gettate dal Thunder fiume Rapids , la polizia ha detto ai giornalisti, e altri due intrappolati, possibilmente nel nastro trasportatore.

“Una delle giostre aveva subito un qualche tipo di malfunzionamento, portando le persone a saltare fuori dalla giostra, mentre altre due persone sono state catturate all’interno del giro”, ha detto Fuller.

L'articolo prosegue subito dopo

Fuller ha detto che le vittime erano due maschi e due femmine di età compresa “tra i 32 e 40 anni.

Una “scena del crimine è stata stabilita,” Todd Reid, un ispettore e ufficiale di servizio regionale dal Queensland Police, che ha parlato anche alla conferenza stampa.
Craig Davidson, CEO di Dreamworld ha annunciato alla conferenza stampa che il parco a tema è stato chiuso dopo l’incidente “tragico”.

“In questa fase il parco è chiuso e Dreamworld sta lavorando a stretto contatto con la polizia e servizi di emergenza per accertare i fatti attorno l’incidente. Siamo profondamente scioccati e rattristati per questo e il nostro cuore e i nostri pensieri vanno alle famiglie coinvolte e per i loro cari ,” ha detto Davidson alla conferenza stampa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*